PlayStation Classic, recensione: operazione nostalgia
PlayStation uscì in Giappone il 3 dicembre 1994 e, grazie a innovazioni tecniche come il rendering 3DCG in tempo reale e l’adozione del CD-ROM, ebbe un enorme impatto sul mondo dei videogiochi. Proprio oggi, a distanza di 24 anni, debutta sul mercato la nuova PlayStation Classic, una vera e propria operazione nostalgia che vuole riportare indietro uno dei più grandi miti della storia dei videogiochi
di Rosario Grasso pubblicato il 03 Dicembre 2018 nel canale VideogamesSonyPlaystation
32 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoper fare questi affari.
Ma che recensione sarebbe?
Questa console è stata bocciata da tutti i recensori seri. Framerate instabile, pessima scelta dell'emulatore, hw di fascia bassissima.E' un insulto alla console originale.
per fare questi affari.
Saranno anche il posto peggiore, ma a 5 euro io qualcosa l'ho trovato. Poi come ho detto sono tutte cose che rimangono lì a prender polvere per cui ho smesso da tempo di dedicarmi al retrogaming.
a me non piaceva
come tutti i giochi di macchine
l'unico che mi andava era micromachines
al circuito a O avevo il record del quartiere: 9" 68""
ovviamente!
Link ad immagine (click per visualizzarla)
tra l'altro noto ora riprendendo in mano l'articolo che nel sommario avevano usato la sigla b.o.p. presumo fosse un refuso a memoria fu l'unico gioco che non si meritò nemmeno il voto finale
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".