Kingdom Come: l'rpg del momento è storico e realistico
Sviluppato dalla software house della Repubblica Ceca Warhorse, Kingdom Come Deliverance è un gioco di ruolo realistico, privo di qualsiasi tipo di componente fantasy. E, soprattutto, racconta un momento storico ben preciso della nazione da cui questi sviluppatori provengono
di Dorin Gega, Rosario Grasso pubblicato il 21 Febbraio 2018 nel canale VideogamesKoch Media
55 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCò,s,àòdmàdmsàs
Cò,s,àòdmàdmsàs
Allora c'è già una mod sul nexus che permette di salvare quando si vuole, il salva e esci che mettono loro è quando uno vuole uscire davvero ma per dormire nel letto dovrebbe star lì ancora nel gioco del tempo, e questo va bene, è chiaro che se uno esce e poi rientra si becca tutti i caricamenti, a sto punto vai di mod e salvi quando vuoi senza manco uscire.
Ovvio questo se pigli il gioco su pc, se lo pigli su ps4 niente mod....
Lo scattare è il meno, su X gira che è una meraviglia, più che altro è il popup e la legnosità. Per il resto ce ne fossero di giochi così.
Ovvio questo se pigli il gioco su pc, se lo pigli su ps4 niente mod....
Sono anni che gioco solo con le console, non ho più un pc da gaming
Cknsndndlnldblbslbd
Alla fine ho dovuto cedere anche io al mod dei salvataggi, anche se cerco di non abusarne, dato che dopo 1 ora di viaggio ho tentato di borseggiare per sbaglio una guardia con cui intendevo solo parlare e potete immaginare le conseguenze (ma non potevano usare 2 tasti diversi per le due funzioni??)
Ma poi il borseggio è attuabile? Io ho provato N volte allenandomi col mugnaio fino ad arrivare a lv5 in borseggio (giusto perchè così facendo alzavo anche furtività, ma mi becca all'istante 9 volte su 10, e altre 9 su 10 prima di arrivare ai secondi necessari di "Ricerca" per poter poi finire il lavoro, nonostante sia sia nudo, silenzioso, e accucciato alle sue spalle..
Per questo gameplay voglio fare l'onesto cittadino, ma mi sa che fare il lestofante non è molto facile. (Di contro, se non ci sono testimoni stordire una vittima e derubarla di tutto è estremamente facile.)
Poi ci sono tante "piccolezze" molto apprezzabili, tipo che dopo aver passato un po di tempo sotto il diluvio, mi si è arruginito l'elmo di ferro.
Poi io che sono un'accumulatore seriale che non riesce a fare a meno di raccogliere tutto quello che trova, non immaginate l'immagine fatica che sto facendo per resistere alla tentazione dell mod sul peso trasportabile.
Ma questo rovinerebbe veramente pesantemente il gioco, sopratutto se unito a quello che arricchisce i mercanti.
Potrei obiettare con un: "prova a spendere 50€ per comprare dei bug"
Il gioco mi piace ma oggettivamente non si può accusare chi aspetta a comprarlo, fosse costato 10€ avrei potuto capire, ma a prezzo pieno no...
Solo qualche? Già a me ne son capitati due invalidanti, il primo dopo il prologo non mi salvava mai a rattay. Ore perse perché non me ne sono accorto subito.
Ho dovuto ricaricare un save nel prologo.
E giustappunto ieri bug alla main che non andava avanti dopo la partita ai dadi con usignolo. Per fortuna c’era un save auto poco prima.
Mi sa che se voglio evitare di rischiare di perdere ore di gioco devo metter la mod dei save. Ma ciò snatura il gioco.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".