Sony annuncia PS4 Pro per giochi a 4K a 399 Euro
Sony annuncia in occasione di PlayStation Meeting 2016 la nuova evoluzione della propria console, abbinando dimensioni compatte ad architettura di nuova generazione. Le specifiche rendono ora accessibili contenuti anche a risoluzione 4K con tecnologia HDR. PS4 Pro in arrivo sul mercato a metà novembre, ad un prezzo di 399€
di Redazione pubblicato il 07 Settembre 2016 nel canale VideogamesSonyPlaystation
135 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMentre in termini di "streaming" video 4K ha le stesse capacità della Xbox One S.
Quindi alla fine il vantaggio è solo per quei giochi che verranno realizzati in versione "migliorata" a 1080p/60, 4K upscale a 15/30(?) ed HDR.
Ma immagino che non saranno molti i titoli di questo tipo che usciranno entro il prossimo anno e fino al debutto della Xbox One "Scorpio".
Quello è il prezzo consigliato, poi gli adattamenti e gli sconti non tarderanno a farsi vedere.
La Xbox One S ha il lettore UltraHD (ma forse intendevi dire la stessa cosa
Per Scorpio si potrebbero fare due versioni: con e senza lettore UltraHD al fine di contenere il prezzo finale, tanto più se la One S rimanesse in commercio anche l'anno prossima.
Diciamo la One S 2TB dai 400 attuali, scende a 300.
Una Scorpio senza lettore a 400 ed una con lettore a 500.
Il dispositivo VR di cui si vocifera, immagino che in ogni caso sarà opzionale.
E' proprio vero, il termine "4K" è la nuova "next-gen", ovvero quella che non c'è mai stata!
Quindi buono il prezzo, buona la tempistica (sempre che riescano ad avere sufficiente disponibilità per Natale) e pessima la scelta di non mettere un lettore UHD per una consolle pubblicizzata come pronta per il 4k, soprattutto perchè la concorrenza con la One S te lo da e ad un prezzo inferiore, in questo modo Sony rischia di perdere una bella fetta di utenza interessata a questa caratteristica.
Una console cge supporti il 1080/60 sempre e comunque e non con le limitazioni viste fino ad ora, e su questo sia Sony che Microsoft meritano una sonora tirata d'orecchie.
Il gaming in 4K è solo uno scherzo di pessimo gusto su queste e le prossime console
fullhd --> 4k = il quadruplo
qualcosa non torna.
basta abbassare i Frame a 15/s
Tu scherzi ma vista la migliore risoluzione, non mi stupirei di vedere giochi meglio ottimizzati e più fluidi sulla vecchia PS4 che sulla nuova Neo, pur magari perdendo qualcosina a livello grafico.
D'altronde non è già così per i PC? Il sistema più potente perde sempre sull'ottimizzazione in favore di quello più scarso.
D'altronde non è già così per i PC? Il sistema più potente perde sempre sull'ottimizzazione in favore di quello più scarso.
'nnammo bene: http://www.spaziogames.it/notizie_v...-e-ps4-pro.aspx
Qui già parlano di 30fps su entrambe...che pena ragazzi, che pena! Quando smetteranno di esistere 'ste inutili scatolette sarà sempre troppo tardi...
Qui già parlano di 30fps su entrambe...che pena ragazzi, che pena! Quando smetteranno di esistere 'ste inutili scatolette sarà sempre troppo tardi...
Ragazzi ma sono sempre andate ed andanno sempre benissimo.. per le esclusive. Non potendole giocare altrove le si giocherà al meglio consentito e saranno spesso ottimizzate a puntino. Per il resto giocate su pc
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".