Pokémon Go: c'è un trucco (legale) per salire più velocemente di livello
Nella vostra ricerca di Pokémon sparsi in giro per il mondo diventa sempre più difficile salire di livello. In questa guida vi spieghiamo come accumulare Punti Esperienza e vi sveliamo il segreto per salire di livello più velocemente, senza cheat, in maniera totalmente legittima
di Roberto Colombo pubblicato il 09 Agosto 2016 nel canale Videogames
24 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoqualcuno altrove lo fa:
http://yournewswire.com/putin-to-ba...o-links-to-cia/
http://yournewswire.com/putin-to-ba...o-links-to-cia/
Putin non è l'unico caso, anche in Iran è stato vietato. A parte la pericolosità, la condizione in cui riduce e telecomanda la gente, ridotta a zombie, di cui si è già detto e ridetto, ma dietro sto pseudo gioco è evidente che ci sia molto altro, niantec, cia, goole e tutta la cricca degli spioni cospiratori made in iuesai.
...dal complottaro per la gioia di Antonio23... quinta puntata...
...
Pokèmon Go!: la terribile verità!
Marcello Pamio – 28 luglio 2016
http://www.disinformazione.it/pokemon_go.htm
...
...
Pokèmon Go! & la CIA
Pokèmon Go! è stato sviluppato dalla ditta Niantic Lab., il cui fondatore è un certo John Hanke.
Tra le altre cose, Hanke ha fondato la società Keyhole Inc. che nel 2004 è stata acquistata nientepopodimenoche da Google, la quale poi implementando la tecnologia della compagnia è uscita con applicazioni importantissime come Google Earth e Google Maps.
La Keyhole non è una società qualsiasi ma una casa di sviluppo software specializzata nella visualizzazione di dati geospaziali: immagini satellitari per esempio.
A questo punto fa la sua comparsa un grosso finanziatore alquanto interessante: IQT (In-Q-Tel). IQT è una compagnia governativa privata. E di quale governo? Indovinate un po’?
Esatto, sempre il solito: quello che esporta la democrazia con il fosforo, l’uranio impoverito, le bombe a frammentazione e le minitestate atomiche.
Lo scopo ufficiale di questa società è riportato nel loro sito: “IQT identifica, si adatta e fornisce soluzioni tecnologiche innovative per sostenere le missioni della Central Intelligence Agency”.[2]
Addirittura il partner principale è la In-Q-Tel Interface Center la cui sede si trova nel palazzo della Central Intelligence Agency! Più chiaro di così.
La CIA investe in tutte le compagnie high-tech del mondo (nuove o vecchie) in modo da essere sempre aggiornata su tutti gli sviluppi e i progressi della tecnologia. In pratica i servizi d’intelligence statunitense da una parte s’infiltrano in ogni società per averne il controllo e dall’altra tale controllo serve per mantenersi all’avanguardia negli sviluppi delle tecnologie di informazione.
...ecc...
...
...
E' UN GOMBLODDO!!!
E' UN GOMBLODDO!!!
...
...
...ma no!... sul serio?
...grazie per l'informazione... pensa, sono così sbadato che non me ne ero accorto...
...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".