Halo 4 attacca l'ultima parte del ciclo vitale di Xbox 360
Il blockbuster per eccellenza in ambito Xbox 360, e volendo per l'intera industria dei videogiochi, è ormai in dirittura d'arrivo. Ecco le prime sensazioni dopo aver visto il 20% del gioco che uscirà, nella versione definitiva, il 6 novembre.
di Stefano Carnevali pubblicato il 01 Ottobre 2012 nel canale VideogamesXboxMicrosoft
22 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - inforpg?
scusate ma per "in perfetto stile rpg" intendono le solite armature alternative sbloccabili come in reach e 3 dove l'unica cosa che cambia è la grafica vero? non ci sarà nessun tipo di vantaggio tipo livelli di un mmorpg vero?E' un paragone di popolarità, non di gioco o altro.
Anzi più che di popolarità è un paragone/equazione e cioè:
Nintendo : Mario = XBox : Halo
Ed è giusto così
Quoto il commento in quanto sono un estimatore di Super Mario che per me resterà un mito se non una leggenda del mondo dei videogiochi.
Ma qui si pone solo come analogia per Microsoft, in quanto è il titolo per eccellenza che assoceresti subito ad Xbox, anche se non la trovo cmq azzeccata dato che Super Mario è stato prodotto dalla stessa Nintendo mentre Halo non c'entra nulla con Microsoft.
Quindi direi che Mario sta Nintendo come Halo sta a MS non è del tutto corretto al 100%
Ma ritornando in topic, io non sono un grande estimatore degli FPS e in ogni nuovo capitolo non vedo altro che un rimescolamento di cose già viste, ovvero un braccio con un arma in mano che punta al prossimo obbiettivo. Altra cosa che odio è proprio il punto di vista degli FPS cioè tu ti fai un personaggio strafigo ma non lo puoi vedere se non esclusivamente il suo braccio
Ma va beh lasciamo stare, perchè qualche titolo l'ho giocato è mi piaciuto molto, perchè ho trovato la trama avvincente (tipo COD 4) peccato però che di questa fattura ne escano davvero pochi. L'unica pecca di COD 4 è stata la longevità.
Halo non è mai rientrato tra i miei gusti, ma io credo che ci sia sempre un tempo per ricredersi su tutto e magari un giorno giocherò ad halo 4 xD
Torna a giocare a super mario dai
o.O Perchè dove sono stati tutti questi grandi cambiamenti?
Poi il vero salto ci sarà con la prossima generazione di Console.
Io no.....sinceramente....visto cos'e' successo alla trilogia di Mass Effect......mi basterebbe che Halo mantenga la sua COERENZA con quanto ci hanno raccontato finora.....sperando quindi che non venga rovinato clamorosamente come una innumerevole quantita' di brand tripla A.....dato che sembra sia diventata l'ultima moda.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".