Il primo assaggio di F1 2012 su PC

Il primo assaggio di F1 2012 su PC

Una versione preview di F1 2012, con circa metà dei contenuti che avremo nella release definitiva, ci ha consentito di avere il primo approccio con il titolo di Formula 1 di quest'anno di Codemasters Birmingham. Qualche correzione al modello di guida e tante nuove modalità di corredo basteranno per giustificare l'acquisto dell'edizione 2012?

di pubblicato il nel canale Videogames
 
52 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Krusty9313 Settembre 2012, 19:01 #51
Originariamente inviato da: cortex90
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum. Volevo sapere, avendo sia l'xbox sia un pc con hardware potente e avendo provato le demo per entrambe le piattaforme, quale mi consigliereste di prendere? la versione 360 o pc? sarei tentato per quella a pc ma non vorrei che su piste come montecarlo o durante fasi che richiedono grafica (pioggia, fasi concitate di gara) il gioco iniziasse a scattare settandolo al massimo (la demo mi va a 60 fps max e 55 min tutto al massimo come impostazioni), la scheda video che ho è un'nvidia gtx480.

Grazie per i vostri consigli


senza dubbio pc
Krusty9317 Settembre 2012, 01:26 #52
Volevo segnalare all'autore, che il "Rossi" presente sulla Caterham non è Valentino Rossi, ma Alexander Rossi. Ora non so se si riferisse esattamente al giro di pista asciutta disponibile nella Demo o altro, ma se fosse cosi, segnalo l'errore

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^