Tutte le novità dal Gamescom 2012

Tutte le novità dal Gamescom 2012

Il report contiene tutte le informazioni rivelate al GamesCom e le prime impressioni sui giochi presentati, che faranno parte della prossima stagione videoludica. Tra gli altri, Borderlands 2, Call of Duty Black Ops 2, Dishonored, Remember Me, Crysis 3, SimCity, Total War Rome 2, Hitman Absolution e Assassin's Creed III.

di pubblicato il nel canale Videogames
Assassin's CreedCall of DutyTotal War
 
  • Articoli Correlati
  • E3 2012: come cambia l'industria dei videogiochi E3 2012: come cambia l'industria dei videogiochi Nuove console, nuove tecnologie, nuovi giochi. L'E3, come ogni anno, è un momento di vitale importanza per l'industria dei videogiochi: chi vuole essere protagonista deve esserci. Vediamo come è andata l'edizione di quest'anno, che si colloca in un momento di grande cambiamento per l'industria, ovvero quello del passaggio alla generazione successiva.
21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
tidusuper9126 Agosto 2012, 03:23 #11
RTW2 è un titolo che desidero ardentemente. Le premesse per il capolavoro ci sono tutte. Speriamo bene... Penso sarà mio all'uscita.
DRALKO26 Agosto 2012, 06:14 #12
Da una sito italiano mi sarei quantomeno aspettato di leggere qualcosa su Assetto Corsa!!!! Mah!
Tatsuya26 Agosto 2012, 10:01 #13
Originariamente inviato da: S3lfman
non lo so sinceramente ma sono sicuro che c'è qualcuno che fa commenti inutili o forse ti piace flammare? cambia utente con cui divertirti


Non mi diveri, mi fai tristezza, ergo sorrido un po'
S3lfman26 Agosto 2012, 11:47 #14
Originariamente inviato da: Tatsuya
Non mi diveri, mi fai tristezza, ergo sorrido un po'


segnalato
albygamer26 Agosto 2012, 12:54 #15
Reebot di devil may cry una cosa ai limite dell'ignobile, Doom 3 con grafica HD lo rigiocherei volentieri ma implementare la torcia all'arma gli toglie il 70% di suspance! F1, Black Ops e praticamente tutti i titoli EA saranno i soliti aggiornamenti fatti pagare a peso d'oro.
Borderlands 2 unico vero TITOLONE da comprare a occhi chiusi. Curioso per il nuovo Hitman visto che, purtroppo, Square Enix sembra in forte flessione di capacità tecniche e novità...
pWi26 Agosto 2012, 14:11 #16
Pagina di Assetto Corsa inserita. Scusate, mi era "scappata" in fase di impaginazione.
Cico the SSJ27 Agosto 2012, 10:46 #17
Speravo in una piccola news italiana per quello che sembra a tutti gli effetti essere il miglior indie da aspettarsi per questo autunno. Natural Selection 2.

vabbeh, ma dategli un occhio!
Icarium27 Agosto 2012, 11:43 #18
Originariamente inviato da: S3lfman
segnalato


segnalato per bimbominkiaggine e mancanza di spirito..

scusate l'OT

cmqe ci sono giochi interessanti, per quanto mi riguarda The Last of Us e Dishonored mi sembrano interessanti e quantomeno un pò più originali, aspetto fiducioso qualche demo e recensione fatta dagli utenti, ormai non compro più nulla a scatola chiusa e al day-one


ah.. dimenticavo, ROME TOTAL WAR... non ci sono grosse novità, ma adoro tutta la serie e la tipologia del gioco in se stesso, lo aspetto con ansia
Goofy Goober27 Agosto 2012, 13:15 #19
mio dio ma cosa hanno fatto a command & conquer

tristezza immensa per lo stupro finale fatto a questa serie, che perde la sua modalità single player, la sua campagna affascinante, per lasciare posto a cosa? un motore grafico sbarluccicoso e modalità SOLO ONLINE?

si sparassero nei piedi dal primo all'ultimo.

ridatemi la Westwood Studios, ridatemi la saga del Tiberium e di Red Alert con lo stesso spirito che ha creato i giochi originali, che pure con la loro grafica vecchia di 20 anni sono giochi migliori di tanti RTS che ci sono oggi.
gikatana28 Agosto 2012, 08:31 #20
Tomb raider?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^