Battlefield 3 Close Quarters: l'occhio vuole la sua parte
A distanza di più di una settimana è tempo di trarre conclusioni sulla nuova fatica targata Dice. L'espansione ci porta in una dimensione di guerra nuova e sconosciuta a tutti i giocatori della serie: scontri ravvicinati e senza mezzi. Il paragone con Call of Duty non è campato per aria, anzi, in alcuni frangenti la formula magica di Activision ben si adatta al gameplay più “ricercato” di Battlefield.
di Gioacchino Visciola pubblicato il 25 Giugno 2012 nel canale VideogamesActivisionCall of DutyBattlefield
28 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoProprio com'è successo per BtK vero?
Bei tempi però quelli di cs e css... mai divertito tanto...
Vero
bellissimi quei tempi, un po' mi mancano, quando non si giocava per le global stats e i cheaters venivano puniti con il perma ban dell'account steam.
Per quanto riguarda questo DLC in particolare, non l'ho ancora acquistato. Non sono un particolare amante del CC, soprattutto se volto come in questo caso alla riduzione della strategia a 0, tuttavia, anche in prospettiva del futuro acquisto dei prossimi DLC (mezzi corazzati su tutti), mi sento da utente quasi obbligato all'acquisto anche di questo secondo episodio.
Speriamo solo di ricavarne qualche ora di divertimento, certo che l'aver già comprato B2K, mi rende inevitabile l'acquisto separato dei vari DLC, e aumento di costi che ne conviene, con un certo rodimento di C**O. ;\
PIACEVOLE SORPRESA?
Ma l'avete provato o prendete per il sedere?
E' una porcheria, così come tutte le armi di questo DLC, forse forse nel close range l'MTAR-21 ha qualche chance da giocarsi. Le uniche armi degne sono sempre quelle: M16A3, AEK971, M4A1, AN-94 e KH2002 fin quando non le nerferanno visto che i nabbetti non le sanno usare.
Volendo pure lo SPAS-12 con le slug è valido. Ma per il resto... armi inutili.
Poi in close derpers, gun master... la scelta delle perk sulle armi è quantomai imbarazzante. Mettere dei 4x sui fucili d'assalto è da nabbi, per non parlare sui mitra d'assalto come LSAT: perk atte al camping da lontano.... sul close combat... gg
Questo la dice lunga sul target dei DICE, only for noob
Voi che mi consigliate?
Altrimenti evitala.
Altrimenti evitala.
Quoto. Acquistato, giocato per poche ore. Abbandonato, troppo COD style. Ho sbloccato le nuove armi, ma incomincio ad essere kickkato da diversi server che "non vogliono che si usi determinati modelli o configuarazioni d'armi"... Come a dire che è l'arma che fa la differenza. -___- Piuttosto frustrante. Meglio tornare alle vecchie e sane mappe.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".