Max Payne 3: un ritorno atteso undici anni
Recensione della versione Xbox 360 del videogioco di Rockstar sul popolare personaggio che ha l'abilità di rallentare il tempo. A seguire arriverà un articolo di approfondimento sul motore grafico e sulla versione PC di Max Payne 3.
di Jonathan Russo pubblicato il 01 Giugno 2012 nel canale VideogamesXboxMicrosoft
19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoE' stata un'iperbole
Link ad immagine (click per visualizzarla)
quoto, anch'io ho sempre preferito (in quasi ogni gioco) il doppiaggio inglese e sub ita.
lolololololololololol
Comunque 9 anni per Max Payne, 12 per Diablo...
Mammamia come sono vecioooo.
Credo che l'articolo si riferisca a MP1.
Poi quella è una cosa che aborro assolutamente, se proprio devo giocare in inglese, voglio anche i sottotitoli in inglese.
Ma pur capendo discretamente l'inglese, non riesco ad immedesimarmi ad una storia quando non è nella mia lingua madre, il fatto che debba mentalmente tradurre quello che ascolto/leggo, mi fa perdere il 90% del coinvolgimento.
Poi in giochi come GTA, leggere i sottotitoli nel bel mezzo dell'azione senza farsi ammazzare è praticamente impossibile.
come si diceva nel thread ufficiale, è voluto perché neanche noi dobbiamo capire quello che dicono esattamente come Max, che infatti in diverse occasioni dice di non capire una parola di portoghese.
Quello che non ha senso è l'aver sottotitolato il portoghese in portoghese... era molto più logico non sottotitolarlo affatto!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".