L'apoteosi arcade di Trials Evolution

L'apoteosi arcade di Trials Evolution

A quasi tre anni di distanza dal lancio di Trials HD, Redlynx si ripropone sul mercato arcade con un nuovo capitolo, appositamente rivisto e migliorato in molti suoi aspetti, dalla varietà dei tracciati all’utilizzo dell’editor, fino all’introduzione di un’inedita modalità multiplayer.

di pubblicato il nel canale Videogames
 

Conclusioni

Trials Evolution non è una sorpresa ma una certezza. Redlynx non ha voluto stravolgere la propria creatura, ma al contrario arricchirla, pescando alcune idee ancora inespresse e mettendo a punto un gioco che può di diritto entrare nell’olimpo delle produzioni arcade pubblicate finora, sia su Xbox Live che su altre piattaforme.

Si sono rivelate vincenti in particolare la scelta di introdurre i tracciati all’aperto e di rendere gli scenari molto più vari rispetto al passato, mentre il miglioramento dell’editor e l’introduzione di una modalità multiplayer vera e propria garantiscono una quantità di ore di gioco che difficilmente è riscontrabile in altri titoli della categoria.

Ultra consigliato è l’unico termine che ci sovviene, che siate fan di vecchia data del brand o meno. Anzi, in questo caso la cosa migliore da fare sarebbe proprio l’acquisto in blocco, sia di Trials HD che di Trials Evolution. L’unica controindicazione è il rischio di non scollarsi più dallo schermo. Poi non dite che non vi avevamo avvisato…!

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
SingWolf20 Aprile 2012, 09:09 #1
Non é che mi tocca spolverare il botolo???
GiGBiG20 Aprile 2012, 14:21 #2
Chissa' se e' divertente quanto lo era Motocross Maniacs per Gameboy...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^