Batman Arkham City: il Cavaliere Oscuro ci salverà
Recensione della versione XBox 360 di Batman Arkham City. All'interno l'analisi delle caratteristiche del gameplay del nuovo action di Rocksteady Studios che ha ottenuto i consensi della critica. Include il videoarticolo.
di Rosario Grasso pubblicato il 26 Ottobre 2011 nel canale VideogamesXboxMicrosoft
15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMa perchè leggo sempre paragoni tra console/PC, console/console. "La versione PC del gioco sarà la migliore" in che senso, graficamente? Bella scoperta.
Io il gioco lo sto giocando su 360 e me lo sto godendo alla grande, lo stesso faranno gli utenti pc.
*In Topic*
Come dicevo il gioco lo sto giocando da un pò di giorni, secondo me è ai livelli qualitativi del primo capitolo, l'unica differenza che ho notato è nell'esperienza narrativa.
Nel primo capitolo il susseguirsi degli eventi aveva un ritmo abbastanza incalzante data la struttura dei livelli,
in Arkham City la componente FreeRoaming e le missioni secondarie smorzano un pò il ritmo narrativo, dando però un beneficio in termini di libertà...
Comunque un vero capolavoro e un degno seguito del mio gioco preferito di questa generazione.
la differenza è presto detto... Phisyx e DX11. Tutto un altro mondo (almeno da console a pc)...
la differenza qualitativa tra il primo e il secondo dovrebbe essere molto marcata almeno per noi pcisti solo per il fatto che c'è dx11 con tessellation che cambia completamente la profondità di gioco.
la differenza qualitativa tra il primo e il secondo dovrebbe essere molto marcata almeno per noi pcisti solo per il fatto che c'è dx11 con tessellation che cambia completamente la profondità di gioco. "
...sono sicuro che con il phisyx e le dx11 il gioco sarà molto più profondo!!! Chissene del gameplay, del design, della trama e quant'altro. Basta che i fogli svolazzino e le nebbioline si muovano.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".