Risen 2: Piranha Bytes spiega come si crea un rpg hardcore
Piranha Bytes ha organizzato una nuova presentazione per la stampa italiana di Risen 2 Dark Waters, il suo ultimo gioco di ruolo destinato a giocatori hardcore. Abbiamo avuto modo di vedere tre nuove location e di giocare la parte iniziale dell'atteso rpg. All'interno l'intervista con Daniel Oberlerchner, brand manager di Deep Silver.
di Rosario Grasso pubblicato il 24 Ottobre 2011 nel canale Videogames
22 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoConcordo in pieno. Speriamo bene.
lol Risen incompleto e super buggato
Spero davvero che questa volta abbiano fatto le cose per bene come dicono... anche se non ci credo.
Ad ogni modo non vedo l'ora che questo gioco esca per assaporarmelo al meglio.
E che schifo, basta!!!! Non per essere polemico, ma ci sono modi molto più attenti e PROFESSIONALI di parlare di un gioco, e lo spoiler, piccolo o grande che sia, non è tra questi. D'ora in poi, reviews di costui saltate a piè pari
Non ho letto gran parte dell'articolo, ma quello che stai indicando è il finale di almeno ogni gioco RPG che io abbia mai visto.
Non so a che gioco hai giocato tu, ma quest impossibili da completare per diversi motivi (personaggi che non si trovavano, oggetti "scomparsi" misteriosamente ecc.), pg che si incastrano e collidono col mondo di gioco e crash continui al desktop io li chiamo bug. E l'avevo pure patchato. E non scandalizziamoci, sono cose presenti in quasi tutti i giochi dei Pyranha Bytes, non stiamo parlando di chissà cosa di così assurdo. Ti devo ricordare di Gothic 3?
Bazzico molto nel forum DeepSilver non ricordo di aver trovato gente lamentarsi, almeno non per questo.
Che gothic 3 sia ingiocabile (tutt'ora) non vedo cosa c'entri
Bazzico molto nel forum DeepSilver non ricordo di aver trovato gente lamentarsi, almeno non per questo.
Che gothic 3 sia ingiocabile (tutt'ora) non vedo cosa c'entri
Per essere precisi, penso che tu ti riferisca al problema degli scatti (che personalmente non li reputo talmente presenti da definirlo ingiocabile), non a crash frequenti. Anzi, direi che al punto in cui è arrivato, non solo è molto stabile, ma lo è più di Risen, che mi è crashato una o due volte in più.
si riguardo g3 principalmente mi riferisco agli scatti (anche se ha una serie di bug mica da ridere)
Mondo pieno di mostri, magia e altre robe del genere e la gente si lamenta che la diffusione delle armi da fuoco in soli 10 anni non è realistica
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".