Mortal Kombat Arcade Kollection: da Goro a Motaro
A distanza di pochi mesi dal sorprendente reboot della saga di Mortal Kombat, Nether Realm Studios torna a proporre un altro titolo basato sull'ormai decennale franchise di Liu Kang, Shang Tsung e compagnia bella: questa volta si tratta di “Mortal Kombat Arcade Kollection” ovvero un repack dei primi tre capitoli della saga per Xbox Live e Psn.
di Jonathan Russo pubblicato il 16 Settembre 2011 nel canale VideogamesXboxMortal KombatMicrosoft
Conclusioni
Inutile soffermarsi troppo sull'aspetto tecnico di questo porting perché trattandosi a tutti gli effetti di giochi vecchi di oltre un decennio commentare la grafica e le animazioni sarebbe quantomeno inutile.
Il punto focale, come abbiamo già detto, è che se vi piace Mortal Kombat e vi va di riprovare questi vecchi titoli, allora la Arcade Kollection vale i soldi che costa, a patto però che non abbiate troppe pretese sul lato multiplayer dato che sfortunatamente è meglio far finta che non esista, o tutt'al più sforzarsi di farselo piacere giocando con un altro amico che ha la stessa vostra passione per Sub Zero e Scorpion.
Naturalmente, con il reboot di Mortal Kombat uscito pochi mesi fa e che si è dimostrato un eccellente prodotto, la fame di fatality sarebbe meglio indirzzata da quella parte; ma se proprio il nuovo reboot vi ha fatto venire nostalgia dei primi titoli a cui magari non giocate da un sacco di tempo, la Arcade Kollection può farvi scendere una lacrimuccia e al tempo stesso farvi sbraitare invettive come uno scaricatore di porto quando per la quinta volta di fila verrete disintegrati da un Kintaro molto più manesco di quello che custodivamo gelosamente nei nostri ricordi di bambini.
10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoquasi quasi, ci si potrebbe fare un pensierino..
AMEN!!!!!
(anche se io ero sempre più verso street fighter)
*
E poi il supporto completamente assente, diversi problemi gravi mai risolti, forum ufficiale non seguito, però dlc (tra l'altro buggatissimi) che escono a nastro..e quelli si che non mancano mai..
Però da tutto questo ho imparato la lezione, mi è costata 40 € ma l'ho imparata eccome la lezione: mai più un gioco NRS, e così si finiscono di foraggiare le softwarehouse che non se lo meritano e alè fuori uno avanti un altro...
su Steam sarà IMMEDIATAMENTE MIO.
Lunga vita ai Nostri Veri Videogiochi Anni 90 !
Ricordo che presi per super nintendo mortal kombat 2 e super street fighter 2 [insieme] nel periodo vicino al natale.
Giocavo roba come 4-6 ore al giorno.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".