MT Framework 2.0 al debutto in Lost Planet 2
Arriva il seguito dello sparatutto in terza persona che ha venduto 2,3 milioni di copie in tutti i formati in cui è stato commercializzato. Abbiamo avuto l'opportunità di provare il gioco in occasione del preview event organizzato dal distributore Halifax, in cui abbiamo intervistato il produttore Jun Takeuchi, famoso per la serie Resident Evil. Lost Planet 2 verrà rilasciato il 18 maggio su PlayStation 3 e XBox 360.
di Rosario Grasso pubblicato il 19 Marzo 2010 nel canale VideogamesXboxPlaystationResident EvilHalifaxMicrosoftSony
42 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoHihi l'hardware contenuto in entrambe le consoles può ormai contare su una gloriosa esperienza di 5 anni da quando è stato concepito... magari fosse solo uno..."
Beh si da quando è stato concepito.. ma questo vale per tutto, intendevo che per noi utenti se esce un processore oggi è un processore di oggi, anche se è in sviluppo da 3 anni..
bel titolo... da acquistare
da notare che nell'intervista si capisce che ci sarà una versione "potenziata" per PC e che non si parla di dx11 ma solo di dx10
io è da secoli che non vedo uno sparatutto dove strategia etc contino qualcosa! le AI sono sempre peggiori e basta correre con il grilletto premuto per finire il gioco (a qualsiasi difficoltà. Giochi in cui tenti in mille modi diversi per superare un ostacolo, magari anche evitando il conflitto a fuoco, non se ne vedono proprio ultimamente!
detto ciò, il gioco non m'interessa!
Hihi l'hardware contenuto in entrambe le consoles può ormai contare su una gloriosa esperienza di 5 anni da quando è stato concepito... magari fosse solo uno..."
Beh si da quando è stato concepito.. ma questo vale per tutto, intendevo che per noi utenti se esce un processore oggi è un processore di oggi, anche se è in sviluppo da 3 anni..
ma che cavolo stai a di?
mi sembra logico che ci voglia diverso tempo per sviluppare un'intera piattaforma.
una cpu per pc si tira su ormai in un anno.. basti vedere le VGA
allora se dovessimo stare al tuo ragionamente da uqando è uscita la 360 dobbiamo aggiungerci altri 5 anni?
non dico altro
tengo a ricordare i giochi che c'erano per pc nel 2005 quando uscì la 360 o nel 2006 la ps3 e giocare quelli di oggi (killzone2 mass effect gow heavy rain) con quell'hw. ecco meglio evitare
la qualità texture la riesci a comprendere con quella qualità di video... la capisci confrontandola a quella di altro...
basta vedere quanto sono piatte e soprattutto zero realismo.
guarda i "mostri", ma che sono? manco si capisce.... tra poco sono colorati quanto la carrozzeria di un'auto... senza nemmeno riflessi.
come nel primo... solo e soltanto giochetti di luce.. perchè di grafica proprio non c'è nulla di che
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".