Videogiochi: cosa aspettarsi dal 2010 - parte 2
Continuiamo il nostro percorso fra i titoli più attesi del 2010 con questa seconda e ultima parte. Analizziamo, tra gli altri, Epic Mickey, Metro 2033, Splinter Cell Conviction, Gran Turismo 5 e Red Dead Redemption.
di Rosario Grasso pubblicato il 11 Gennaio 2010 nel canale VideogamesEpic
103 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoper quanto riguarda splinter cell, ok carino, se poi voglio che il protagonista finisca il livello da solo senza morire lo fa sempre l'IA o devo anche mirare e sparare agli omini? certo che li fanno sempre più difficili sti giochi...
ribadisco un'altra domanda:
STARCRAFT2??????
1. alla id hanno rotto co sti giochi simil marziani semilquake-doommiani, saranno passati anche da un claustrofobico tubo ad un cielo ''che pare vero'' ma ci sarebbe da reinventarsi, da 20 anni che fanno sti giochi.
2.max payne non ha nulla di max payne, ergo non lo comprerò, a prescindere, per non rovinarmi il ricordo e dovermi dire ''lo sapevo'' , hanno solo svenduto il brand snaturando il personaggio e sopratutto l'ambientazione che lo rendeva unico.mi dispiace, ma scaffale (ripeto, a prescindere)
Se era un racconto noire, già solo il sole brasiliano è un motivo valido per non comprarlo.
tra l'altro perchè pelato?? sul serio, era un anoressico capellone, e ora un barbone pelato (grasso tra l'altro)? perchèèè??ah si ''esce da una storia di antidepressivi che ne hanno cambiato la vita''..
3.non trovo affascinante alien contro predator, mentre aspetto alien (e basta)
4.waiting 4 mafia II..
qualcuno ha detto alan wake?
Vado a farmi un segone!!!
Vado a farmi un segone!!!
esclusiva ps3...dov'è la novità eccitante???
Avete poi visto questo gioco???oltre ad avere dei requisiti di sistema superiori a crysis, sembra strabello; oltre tutto ha delle mappe gigantesche a quanto dicono; quasiquasi lo prendo http://www.youtube.com/watch?v=jzes8ECo4Ho
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".