Videogiochi: cosa aspettarsi dal 2010 - parte 1
I titoli più importanti, in fatto di gameplay e di tecnologia, dell'anno che sta per entrare. Le caratteristiche, i dettagli tecnici e le aspettative sui 22 videogiochi più promettenti tra quelli che saranno rilasciati nel 2009. Si parla, tra gli altri, di God of War III, Mass Effect 2, Star Wars The Old Republic e Alan Wake.
di Rosario Grasso pubblicato il 30 Dicembre 2009 nel canale VideogamesStar Wars
96 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoL'unico motivo per cui la quantità di giochi su pc è diminuita è appunto la massa di imbecillotti che va dietro a giochi pessimi e cortissimi come, guarda caso, il 90% di quelli su console, poi vabè tirate il solito discorso dei pc che costano troppo ma ricorda che con 600 ormai ti fai un pc che ti fa girare un gta IV (tanto per citarne uno) con dettagli decisamente superiori alla 360 e alla ps3. Se poi dai ascolto alle solite storie "ehhh su pc per farlo girare con la stessa grafica della 360 ci vuole un pc da 1600€" dimentichi il fatto che i 3/4 dei giochi su pc hanno il doppio dei dettagli grafici rispetto alle console e che le risoluzioni sono decisamente maggiori. Mi viene in mente la grandissima falsa di killzone 2 non so quanti di voi hanno saputo qual'è la reale risoluzione interna e il modo in cui hanno mascherato il tutto ma vi dico subito che il numero di poligoni è ridicolo e che che la risoluzione reale non raggiunge nemmeno i 3/4 dei 720p.
Tralasciando il discorso banale e ingiusto che fai nel tuo post e che non condivido...
Ma prima gli dici che non capisce assolutamente un tubo e poi gli dai ragione?!?
Nel suo post era ironico eh, state dalla stessa parte!
no, è solo che hai quotato la parte sbagliata del messaggio, pare infatti che tu prima dia dell'imbecille a gildor per poi dire le stesse cose...
Questa volta mi merito 20 frustate XD
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".