Scudetto 2010, sfida al mondo dei manageriali di calcio
‘Il gioco che non è solo l’efficace antagonista del ben più blasonato Football Manager ma anche il degno candidato allo scettro di simulazione manageriale definitiva’, si leggeva qualche tempo fa nel comunicato stampa di presentazione di Championship Manager Scudetto 2010. Quanto c’è di vero in queste parole?
di Stefano Carnevali pubblicato il 14 Settembre 2009 nel canale Videogames
25 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infosi può
si può salare la parita ? io voglio il risultato immediato cosi gioco più stagioni in una lunga sera anche perché alla lunga la partita in 3d è sempre uguale e almeno io mi stanco e lo lascio !!io adoro amministrare la societa scegliendo sponsor costuire sadio cercare giocatori e scegliere anche le tattiche della squadra con i miei giocatori ma il risultato lo voglio immediato !!!
Hai presente quanto sia grande la Groenlandia? Non è particolarmente sproporzionata nella mappa..
Quoto, già la demo occupava 3 GB
io adoro amministrare la societa scegliendo sponsor costuire sadio cercare giocatori e scegliere anche le tattiche della squadra con i miei giocatori ma il risultato lo voglio immediato !!!
Io pure, CM permette di impostare la partita in 3d per vedere anche solo i gol e basta, oppure addirittura soltanto il risultato, dipende dalle preferenze.
Vado a memoria, ma mi sembra che anche FM, pur non essendo molto adatto a questo tipo di ideale di gioco, permetta quelle impostazioni.
ovvero posso salvare tranquillamente in ogni momento di gioco....poi quando vado per recuperarli non trovo da nessuna parte la voce "carica".....una volta riavviato il gioco ti fa fare tutta la procedura di selezione delle squadre ex novo...come se non avessi mai giocato prima!!!
Per acquistarlo dalla Namco Bandai Partners sul sito come si fa
Ho raggiunto il sito, ma non mi da nessuna opzione di acquisto.Qualcuno che lo ha già acquistato sa come fare ?
Grazie
@kekko1897: se vai sulla cartella d'installazione troverai la cartella launcher e là dentro il file cmlauncher.exe che lanciandolo ti permette di fare aggiornamenti e di caricare i salvataggi.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".