ArmA II, il 'vero' seguito di Operation Flashpoint
Abbiamo provato una versione beta di Armed Assault II, il nuovo simulatore militare di Bohemia Interactive. Le principali novità riguardano il comparto tecnico, che risulta notevolmente migliorato rispetto al passato grazie al nuovo motore grafico e alle nuove tecnologie che gestiscono l'audio e la fisica. Per il resto, la sostanza da simulatore puro a cui ci ha abituati Bohemia è rimasta quella di sempre.
di Rosario Grasso pubblicato il 27 Aprile 2009 nel canale Videogames
41 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoho creato centinaia di missioni che per portarne a temrine una ci vogliono almeno da una alle due ore!!!! minimo!!!!!
Ha una giocabilità praticamente infinita, se ti beccano ti fanno secco in un secondo e amen!!!!
E' una simulazione di guerra decisamente realistica (elicotteri e arei che si schiantano però pazienza)
non esiste su pc o console un gioco con queste caratteristiche e credo abbiano fatto bene a migliorarlo e anche se ha delle pecche grafiche sti cavoli!!! ricordo il primo OFP e all'inizio pensavo ad uno scherzo di gioco....ma dopo....sono 9 anni che ci gioco e ne sono davvero soddisfatto!! Vi sfido a trovare un altro gioco così!!!!!!
Non stiamo giocando un fps....a me interessa + la sostanza,ovvero i quasi 300 km di mappa .
ma poi conosco un botto di persone a cui OFP nn piaceva proprio per la grafica......e ma qui entriamo nel campo dei gusti
Tattica pura e coinvolgimento totale
Figata^n se nel caso fossi nelle vicinanze di una radio che viene usata, tu possa sentirne il rumore come dal vero e stanare l'incauto nemico.
E come arma bisognerà aspettare varie patch....
basta che esce a giugno...
per arma due speriamo bene. io primo l'ho snobbato. gioco ancora a ofp ed espansioni.
ripeto: è questione di gusti, per carità, ma per quanto mi riguarda OFP è stato il gioco che più mi ha preso e stupito in vita mia!!! il realismo ed il coinvolgimento che questo gioco ha saputo trasmettermi non è paragonabile a nessun altro videogame!
quoto chi ha detto che questo è un gioco da "arrosto e non da fumo", chi gioca ed apprezza OFP se ne infischia della grafica, non è quel che cerca! e cmq sia non è che stiamo parlando di pacman, sia chiaro!
riguardo alla giocabilità ed ai tasti, è vero, non è immediato, ma una volta presa la mano diventa "semplice" come gli altri titoli, parlo dei tasti!
io ho finito CWC, Restistance e Red Hammer! insomma tutto quello che c'era da finire, l'ho finito!
è un gioco meraviglioso, soltanto HL2 mi ha saputo prendere QUASI come OFP, e dico QUASI, anche perché OFP è proprio tutto un altro mondo e non è paragonabile a nessun altro gioco!
ripeto: credo che comprerò anche una GTX295 se necessaria per farlo girare!
ma di spessore ai minimi già a confronto con bieffe.
Tra arma2 e ofp2 forse almeno a sto giro qualcosa si salva...
Dopo la doppia mazzata di FC2 e Crysis avevo quasi perso le speranze,
con ste m3rde di console che si mangiano il mercato tutto sta andando abottane.
Continuano così e arriverrano sulla scia di battlefield: se le dovranno inventare!
Non vorrei bestemmiare ma sto gioco mi sembra il GTA della GUERRA! quello che ho sempre sognato! Un Crysis ambientato in epoche non titaniche e + reale! Speriamo che non rovinino tutto con il multiplayer gestisto da un programma scrauso ( gamespy o simili )... ricapitolando quello che ho sempre aspettato! 0.0
Il CoD 5 che non è uscito! non vorrei paragonarlo troppo a un semplice FPS ma almeno spero che abbia la metà dell'utenza di quest'ultimo, sarebbe così garantita sempre una partita da 15 player a team!
da notare che lo comprai perchè con la demo multiplayer non c'erano problemi!
spero sistemino la situazione perchè sennò sono dei buffoni....vabè che fw ha delle limitazioni ridicole e loro sono ancora piu buffoni,ma se gli altri giochi non mi danno problemi online,neanche questo me ne dave dare.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".