ET Quake Wars: id Software ritorna al multiplayer
A pochi giorni dal rilascio definitivo del gioco, facciamo il punto della situazione sulle varie caratteristiche di Enemy Territory: Quake Wars. id Software torna con un progetto ambizioso, seppure non sviluppato internamente, in ambito multiplayer, sfidando gli attuali leader del settore Battlefield e Unreal Tournament.
di Rosario Grasso pubblicato il 14 Settembre 2007 nel canale VideogamesBattlefield
124 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoTroppo caotico (e non il gioco, proprio l'interfaccia)...le armi sono bilanciate male (Un cecchino fa saltare i veicoli ma se spari nella schiena a uno con il mitra ci vuole mezzo caricatore!
Poi gl strogg sono inutilizzabil, hanno delle armi schifose...(infatti avessi mai visto una partita vinta dagli strogg)
Boh...non mi convince...
*
secondo me all'uscita di ut2007 questo non lo caga + nessuno!!! a cmq la demo di bioshock e x vista! e io nn metterò mai quella porcheria finchè non sarà decente (ho halo 2 per vista originale e non installo) esiste una demo di qualche gioco con l'unreal engine 3 x winxp??
battlfield io l'ho provato ma mi pare troppo complesso, e ci rinuncio nn mi piace per nulla
BELISSIMO
Questo gioco è fantastico... modestamente son stato uno dei pochi fortunati ad usare la beta, e ora la demo, e posso dire che questo gioco straccia tutti gli altri game in tutti i punti di vista.... e secondo me straccerà anche i futuri... si prende l' eredita dell indimenticabile ET: wolf.è un gioco che ha amalgamato, mappe enormi ma non dispersive, bilanciamento di ben 2 razze subbivise anche all interno, attaccare e difendersi... mezzi molto belli e variegati, e un immensa potenzialità di tattica bravura di team.
è un gioco IDEALE per clan che vogliono sfidarsi, un pò meno per il singolo player.
Chi è interessato ad un clan serio solo dedicato a questo gioco venga qui: http://www.o-zoners.com/ ciao
secondo me all'uscita di ut2007 questo non lo caga + nessuno!!! a cmq la demo di bioshock e x vista! e io nn metterò mai quella porcheria finchè non sarà decente (ho halo 2 per vista originale e non installo) esiste una demo di qualche gioco con l'unreal engine 3 x winxp??
per favore evitiamo questi commenti inopportuni e inoggettivi sui so che scatenano solo flame
il vecchio enemy territory è molto molto molto più divertente.
questo gioco fa letteralmente vomitare. Profondamente deluso da questi signori della id software che si spacciano per gli dei del multiplayer.
in giro c'è di meglio.
opinione personale
ma che flame e flame!!! piuttosto pensa tu a tenere questo tipo di commenti flammisti per te!! perkè io ho solo detto quel che penso mica me ne frega dei flame -.-
va be evidentemente è inutile parlare con te: vedi un conto è dire nn mi piace vista un conto è dire vista è una porcheria ( probabilmente poi lo dici anche per partito preso senza averlo provato ultimamente con gli ultimi aggiornamenti e driver...)
chiudiamo qui senno andiamo ot
chiudiamo qui senno andiamo ot
quoto e scusate l'OT
per quanto riguarda gli fps cappati, lo sono solo nel single player cappati a 30fps, in multy sono liberi di sfogarsi!!!!
per quello che chiedeva un gioco basato sull'ut3 prova medal of honor.....
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".