XBox 360: Crackdown anticipa il debutto di Grand Theft Auto
E' ormai imminente il lancio in Italia di Crackdown, action/adventure creato sotto la supervisione dell'autore di Grand Theft Auto e di Lemmings. Stavolta, tuttavia, il giocatore sta dalla parte della polizia. Un altro clone del popolare titolo di Rockstar Games o prodotto realmente innovativo?
di Rosario Grasso pubblicato il 15 Febbraio 2007 nel canale VideogamesXboxRockstar GamesGrand Theft AutoMicrosoft
49 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infooffff che sbobba...malizioso? esiste il mercato d'importazione no?
Importazione da quale pianeta pero'? In USA esce il 20
lassa perder non è nè la sezione nè il forum adatto.
vantarmi??di cosa???
poi chi si è vantato....ho espresso un'opnione a rigurdo....non ti interessa ??!!...bene sorvola fai molto prima
vantarmi??di cosa???
poi chi si è vantato....ho espresso un'opnione a rigurdo....non ti interessa ??!!...bene sorvola fai molto prima
Permetti che un minimo gli possa interessare visto che l'ha programmato lui ?
La serie GTA non brilla certo per la grafica, ma per i contenuti e per il senso di libertà che hai scorrazzando su e giù per le città, anche rubando aerei, elicotteri quando non si è in "missione". Questo è uno di quei giochi che testimonia come la grafica non sempre sia fondamentale, ma dipende dalla tipologia di gioco.
Per giochi di simulazione sportiva come ad esempio calcio e automobilismo, la grafica insieme alla fisica è fondamentale, per altri tipi di giochi come ad esempio gta, simsity la grafica non è fondamentale per divertirsi.
Cosa significa che un gioco non ha grafica next-gen? Se il metro di giudizio e' Gears of War si dimostra di capirne poco tecnicamente. Non si puo' paragonare un gioco che ha un campo visivo molto ristretto in ogni momento con un gioco come Crackdown. E' evidente che se si renderizza una quantita' infinitamente maggiore di oggetti e' assolutamente impensabile utilizzare lo stesso numero di poligoni e la stessa risoluzione delle texture di GoW. Non e' una questione di essere bravi o meno, materialmente l'hardware a disposizione non lo consente.
non vorrei infierire ma non è la prima volta che vedo forti critiche rivolte verso questo redattore di hardwareupgrade (ricordo bene la figuraccia con le notize di halo 3 inventate).
se posso dire la mia, lo trovo spesso inesatto (per essere buoni), inutilmente prolisso e noioso. e soprattutto non capisco la censura dello staff di hwu. sono un lettore, non ho la libertà di esprimere la mia opinione e dire che uno o più articoli non mi piacciono e mi sembrano dilettanteschi? dovreste essere contenti di un qualche feedback da parte dei lettori. mah.
cmq sono completamente d'accordo con te, msciglio.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".