E3 2006: Sony apre le danze con Playstation 3
A poche ore dall'inizio dell' Electronic Entertainment Expo, la kermesse videoludica di Los Angeles, Sony svela tutto quanto è rimasto da svelare sulla sua attesissima console di nuova generazione. Rivelazioni sull'hardware, con la presentazione del nuovo controller, per poi continuare con i giochi, le date, e il prezzo
di Rosario Grasso pubblicato il 09 Maggio 2006 nel canale VideogamesSonyPlaystation
486 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoora ho capito!
io per psx avevo capito ps1 mentre immagino che tu intendessi la sottospecie di recorder digitale / consolle / dvdplayer basata su ps2!
chiedo venia!
'iao
E anche questa volta ci avevo visto giusto io... nel regolamento del forum non è prevista la sospensione per chi ha torto vero?
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/17687.html
In realtà, questa procedura è già stata vista, considerando che fu attuata anche per il lancio di PlayStation 2. Sony, infatti, era molto preoccupata dell'oneroso impatto che le tasse dovute all'importazione dei giochi all'interno dell'Unione Europea avrebbero comportato sui propri conti. Tali tasse vengono applicate unicamente per i giochi console, non per quelli PC.
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/17687.html
[i]In realtà
Propongo una doppia sospensione per chi persevera nel torto.
Per quanto riguarda la PS2 Sony non si sbilanciò mai dicendo che fosse "espandibile", cosa che sta invece facendo per la PS3. Tra l'altro si è parlato proprio dell'espandibilità della memoria ram (tra le altre cose) che avevo ipotizzato io nel caso specifico.
(Quest'ultima frase è riportata qui: http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1530118&r=PI non mi piace citare fonti esterne ad hwupgrade se è possibile, ma in questo caso mi sembra doveroso).
No, ma è prevista per chi polemizza, ti va bene uguale?!?!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".