E3 2006: Sony apre le danze con Playstation 3
A poche ore dall'inizio dell' Electronic Entertainment Expo, la kermesse videoludica di Los Angeles, Sony svela tutto quanto è rimasto da svelare sulla sua attesissima console di nuova generazione. Rivelazioni sull'hardware, con la presentazione del nuovo controller, per poi continuare con i giochi, le date, e il prezzo
di Rosario Grasso pubblicato il 09 Maggio 2006 nel canale VideogamesSonyPlaystation
486 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infocredo che esistano ancora le "
...spero di aver capito male!
> ogni volta millenari.
io ho un DVD che legge a 16x, mi sa che va anche piuì veloce dell'HDD
tranne nel seek time
Entrambi le versioni non rispettano le prime specifiche lasciate da Sony(come sempre un sacco di balle). Il primo pacchetto cioè quello più costoso includerà HD da 60GB, un uscita video digitale HDMI (forse) e non 3 come era stato dichiarato all'inizio, entrambi le versioni avranno 4 e non più 6 porte USB ed entrambi avranno 1 porta ETHERNET anzichè 3. La prima versione in più monterà anche un lettore di schede di memoria mentre la seconda no. Altre differenze tra prima e seconda versione sarannò L'HD interno che nella prima sarà di 60GB e nella seconda 20GB. Il pad da come si è visto nelle ultime foto è rimasto invariato... oltretutto hanno scelto come sistema di connessione il bluetooth (che ha svariati bug di connessione). Spero che le sorprese siano finite anche se ne dubito da qui al lancio possono cambiare le carte in tavola quante volte vogliono...
Entrambi le versioni non rispettano le prime specifiche lasciate da Sony(come sempre un sacco di balle). Il primo pacchetto cioè
ma dove vivi? la versione full ce l'avrà di sicuro!
3? a me sembrava dovessero essere 2? mi sbaglio?
comunque non saprei cosa farmene di 2 (meglio ancora 3) uscite hdmi!
vale lo stesso discorso delle usb, e comunque ti sei dimenticato di dire che sulla versione full ci sarà il wifi
anche qui, mancanza gravissima! come farò senza lettore?!
il che secondo me non è un male visto che mi trovo benissimo con il pad attuale.
non penso proprio che ci troveremo dei cracker sotto casa che tentano di bucarci il la connessione bluetooth della play, e anche se ci riuscissero non penso che avrebbero accesso a chissà quali dati...
io invece spero ancora nell'hdmi nella versione base...ma so già che rimarrà un sogno!
> ogni volta millenari.
io ho un DVD che legge a 16x, mi sa che va anche piuì veloce dell'HDD
tranne nel seek time
L' hard disk va più lento di un lettore(che poi non legge a 16x fisso oltretutto)?
-Il tuo lettore legge a 21,6 Mb/s teorici(facciamo 20 se va bene)
-Un buon hard disk(senza raid) legge attorno a 60-70Mb/s in burst e 50 in average
Anche avendo un cesso di HDisk è sempre più veloce di qualsiasi lettore dvd.
Lasciando stare il fatto che oggi come oggi con 2 raptor da 36 giga ti fai un raid 0 a bassissimo costo(200euro!!) e prestazioni ottime(sempre se usi un 3° disco per salvare i dati,altrimenti riiischio) e arrivi oltre i 100Mb/s tranquillamente.
Non so cosa intendevi.
Mah, io invece penso di averlo capito!
Il tuo discorso verte sul fatto che la sony ha sparato caratteristiche allucinanti per la sua nuova console che non verranno mantenute e vedi in questo una presa in giro nei confronti degli eventuali clienti.
Questo quasi sicuramente è stato fatto per invogliare i sempre eventuali clienti ad attendere l'uscita della ps3 ed acquistare questa, a discapito della console microsoft che vanta caratteristiche simili e che è già sul mercato da un pezzo!
...e non riesci a mandarlo giù!
Sbaglio?
Il mio discorso invece va a mettere in primo piano le mie esigenze ed i miei gusti, questo nel post di prima non l'avevo scritto, ma pensavo fosse ovvio!
Io sto aspettando ps3 non per le caratteristiche che avrebbe dovuto avere, ma per i giochi che avrà e non ne faccio una questione personale o di etica da buonista!
Su x360 non giocherò mai a final fantasy, ico, god of war, rez, zoe...........
Sbaglio proprio così tanto?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".
No Rss