Sette volte Lara Croft
L'attesissimo settimo episodio della conosciutissima serie di Tomb Raider sarà rilasciato l'11 aprile. Diamo un'occhiata a tutte le caratteristiche che sono state divulgate finora, nella speranza di riscoprire i vecchi splendori che ormai i Tomb Raider hanno perso con gli ultimi episodi della serie. Crystal Dynamics riceve un'eredità pesante da Core Design: ne sarà all'altezza?
di Rosario Grasso pubblicato il 23 Febbraio 2006 nel canale Videogames
62 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoComunque io collegherei un poll a questa news:
"Quale preferite frale due Lara Croft? Quella pazzesca o quella stragnocca?"
Gnocca pazzesca
Stragnocca
Ce ne sarebbero anche altre di Lara Croft, ma queste due bastano e avanzano.... sceglierne una è difficile...
...
angelina jolie for ever!Speriamo
Ank'io!!! primo gioco sul pentium 166 mmx fantastico! Mi ci sono proprio apassionato a Tomb Raider... li ho comprati tutti!! anche se il 5 e il 6 sono stati un po' deludenti...
cmq , a parte il primo che è storico, il + bello per me è stato il 4, anke se nessuno lo menziona mai.... forse perchè mi è piaciuta l'ambientazione egiziana... mah... o forse perchè è stato il primo della serie con innovazioni grafiche degne di nota, come i vestiti gocciolanti dopo i tuffi, le trasparenze e via dicendo...
mitico! comprerò sicuramente anche questo!
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Credo che questo capitolo non deluderà in fan della serie.
della grafica francamente non mi interessa più di tanto, per quello c'è UT2007 e quel capolavoro di Project Offset.. ma per carità, fate un modello di gioco giocabile!
è questa la NEXT-GEN?????
quello x me è stato il più bello di tutti !!!
Indimenticabile!
Ciauz!!!!!!!!!!!!
Cmq io a parte i primi 2 episodi, ho perso da un pezzo l'interesse per questa saga infinita, oramai se esce un nuovo capitolo di Lara Croft non mi interessa.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".