Titanfall 2: prova gratuita del multiplayer

Titanfall 2: prova gratuita del multiplayer

La prova comincerà il 30 novembre per gli iscritti a EA Access e Origin Access e sarà disponibile per i non iscritti a partire dal 2 dicembre su Xbox One, PlayStation 4 e Origin per PC.

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Videogames
Electronic ArtsTitanfall
 

Ci sarà la possibilità di accedere gratuitamente per qualche giorno alla parte multiplayer di Titanfall 2. Ancora non è dato sapere per quanti giorni si prolungherà il periodo di prova, ma è certo che i giocatori preserveranno i progressi maturati con questa versione del gioco qualora decidessero di acquistare la versione finale del gioco. La prova parte oggi per chi è abbonato ai servizi EA Access e Origin Access, mentre sarà disponibile per i non iscritti a partire dal 2 dicembre.

Titanfall 2

"Fin dal lancio, Titanfall 2 è stato acclamato dalla critica di tutto il mondo ed è stato nominato come Game of the Year ai The Game Awards. Il vincitore verrà annunciato il 1 dicembre", si legge nel comunicato stampa. "Il multigiocatore di Titanfall 2 è basato sul rapporto dinamico tra il Pilota e il Titan, già visto nel primo Titanfall, ma ulteriormente migliorato grazie ad una grande varietà di modalità di gioco, mappe e armi. Nella Campagna a giocatore Singolo, il team di Respawn ha innovato ancora una volta il genere degli sparatutto portando nuove idee, intelligenti elementi di design e novità nel gameplay".

A seguito dell’uscita di Titanfall 2, tutte le mappe, modalità e armi aggiuntive che verranno aggiunte in futuro saranno completamente gratuite per tutti i giocatori, a partire dall’uscita di Angel City’s Most Wanted. Questo contenuto aggiuntivo offre una versione completamente rimasterizzata dell’amata mappa Angel City del Titanfall, oltre ad altri contenuti gratuiti come la pistola Wingman Elite, sei nuovi kit per Titan e una nuova ‘esecuzione Pilota’. Angel City’s Most Wanted dà anche l’opportunità ai giocatori di acquistare oggetti cosmetici per il proprio Pilota e Titan, tra cui tute mimetiche, vernici e molto altro. I giocatori che hanno preordinato Titanfall 2 prima del lancio potranno accedere alla mappa Angel City a partire dal 30 novembre, mentre tutti gli altri giocatori potranno accederci a partire dal 3 dicembre.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^