SEGA annuncia la data di lancio di Sonic Forces
Aperte le prenotazioni della Bonus Edition in versione fisica, che offrirà quattro art card di Sonic Forces e il SEGA/ATLUS PACK Add-On con 13 nuovi outfit in-game e accessori
di Davide Spotti pubblicata il 01 Settembre 2017, alle 18:01 nel canale VideogamesSEGA ha annunciato che Sonic Forces uscirà in Europa il 7 novembre. I fan possono già prenotare la Bonus Edition in versione fisica. Disponibile per un periodo di tempo limitato, la Bonus Edition conterrà quattro art card di Sonic Forces e il SEGA/ATLUS PACK Add-On, che offre 13 nuovi outfit in-game e accessori per ricreare l'aspetto di altre cinque icone SEGA / ATLUS per l' eroe personalizzabile.
Chi effettuerà il pre-order della Bonus Edition presso alcuni rivenditori selezionati riceverà anche il costume Shadow per il proprio eroe personalizzabile.
I pre-order della versione fisica sono disponibili ora per le versioni Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One presso alcuni retailer selezionati, mentre i pre-order digitali per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, e PC saranno annunciati più avanti.
Realizzato dallo stesso team di Sonic Colors e Sonic Generations, Sonic Forces offrirà ai giocatori una nuova esperienza nei panni di Sonic moderno, li riporterà nel passato con Sonic classico e gli permetterà di sfruttare nuovi e potenti gadget ricorrendo all’eroe personalizzabile.
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoÈ vero sonic mania è bello, ma si può aspettare vent'anni per avere un gioco che è bello in quanto riesce efficacemente ad essere uguale ai predecessori dell'epoca 16 bit? Non lo so... Solo a Mario riesce sempre questa magia XD.
...A me piace anche Sonic Chronicles per DS che era uno strano adventure RPG fatto addirittura da bioware, ed ho giocato più o meno piacevolmente a tutti i capitoli 2d moderni, ma niente che non potessi trascurare e soprattutto intramezzati da una quantità imbarazzante di spazzatura 3d.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".