PS4 Pro: tutto quello che devi sapere in 4 minuti

Al PlayStation meeting di New York Sony ha presentato PS4 Pro, PlayStation 4 Slimmer and Lighter, Platinum Wireless Headset, PlayStation Camera, DualShock 4 e Horizon Zero Dawn per PS4 Pro. Ne discutiamo in questo video.
di Redazione pubblicata il 08 Settembre 2016, alle 16:17 nel canale VideogamesSonyPlaystation
Rosario e Davide riassumono in questo video tutti gli annunci fatti ieri da Sony in occasione del PlayStation Meeting in relazione alle nuove PS4 Pro e PS4 Slim.
PS4 Pro modifica quindi in maniera sostanziale il ciclo di rilascio classico del nuovo hardware del segmento console: per la prima volta nella storia di Playstation, infatti, un sistema high-end arriva a metà del ciclo vitale di una piattaforma. PlayStation 4 Pro (CUH-7000 series) sarà disponibile dal 10 novembre 2016 in Giappone, Nord America e Europa al prezzo consigliato di 399€ e disporrà di un HDD da 1TB.
Ieri Sony ha presentato anche la PS4 più sottile. La nuova PlayStation 4 Slimmer and Lighter (CUH-2000 series) disporrà di 500GB di HDD e supporterà la tecnologia HDR. Arriverà in Giappone, Nord America e Europa a partire dal 15 settembre 2016 al prezzo di 299€. L'architettura interna del nuovo sistema PS4 è stata ripensata rispetto a quella dell'attuale console, riducendo il suo volume e il suo peso rispettivamente del 30% e del 16%. Questa nuova console non solo è più piccola, ma garantisce un minor consumo energetico.
Altri dettagli si trovano qui.
7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoappunto
adoro il vbullettin 3.6....i nuovi hanno un layout...
questo è semplice, essenziale veloce.
piuttosto i commenti con disquss, quello si
tu invece sicuramente lavorerai per la gloria eterna, vero ?
toast™
Si può ordinare?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".