PS4 Pro: come impostare la TV per sfruttare l'HDR

Sony Interactive Entertainment Europe annuncia la disponibilità dell'attesa console sul mercato europeo.
di Rosario Grasso pubblicata il 10 Novembre 2016, alle 15:01 nel canale VideogamesSonyPlaystation
Sony ha rilasciato un utilissimo video per tutti i possessori della nuova PS4 Pro. Spiega come impostare TV e console in modo da sfruttare l'HDR e visualizzare i colori dalle gradazioni più fini. Per sfruttare pienamente la qualità visiva di PS4 Pro occorre dotarsi di un monitor 4K che supporti le specifiche HDR10.
Oggi 10 novembre, inoltre, PS4 Pro entra ufficialmente sul mercato al prezzo suggerito in Italia di 409,99€. La potenza della CPU e della GPU di PS4 Pro consente agli sviluppatori di creare contenuti dalla qualità più alta, riproducendo immagini dall'elevata precisione grafica e visiva e un frame rate più fluido e stabile. Inoltre, Netflix riceverà un aggiornamento per PS4 Pro che darà la possibilità agli utenti di godere di contenuti in 4K come la seconda stagione di “Narcos” e la serie Marvel “Luke Cage”.
Per tutti i dettagli e le informazioni sull'architettura Polaris consultate la recensione di PS4 Pro.
7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoAvatar triste, Tv solo fullHD.
Peccato solo che...
...al momento sul mercato non esista un solo monitor che sia 4k HDR, o almeno anche solo HDR!Mercato stavolta che è rimasto totalmente spiazzato.
Chi vuole sfruttare al meglio questa console, deve puntare su qualche Tv ultimo modello
walk on
ttt
TV 4K HDR
Monitor non so ma di TV 4K HDR ce ne sono già molte, LG e SONY su tutte!Davvero un grandissimo peccato e soprattutto un'occasione persa per la "nuova" PS4 non aver messo il lettore ultra hd blu ray... peccato
C'era poi la versione 55" a 200 euro in più.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".