Project CARS 2: la demo disponibile ora su PC, PlayStation 4 e Xbox One

Project CARS 2: la demo disponibile ora su PC, PlayStation 4 e Xbox One

La nuova versione del gioco di corse di Slightly Mad Studios può essere provata gratuitamente su tutte le piattaforme di gioco. Gli utenti che ancora non hanno acquistato il gioco potranno così provarlo per avere un'idea di cosa può permettere.

di pubblicata il , alle 18:01 nel canale Videogames
MicrosoftSteamPlaystation VRPlaystationXboxBandai Namco
 

Slightly Mad Studios ha appena rilasciato la demo del suo nuovo Project Cars 2 su tutte le piattaforme di gioco. Gli utenti che ancora non hanno messo le mani sul nuovo simulatore di corse automobilistiche, rilasciato ufficialmente lo scorso 22 settembre, potranno ora provarlo gratuitamente su PlayStation 4, Xbox One e anche su PC.

La demo ufficiale è stata sviluppata e creata per consentire ai giocatori di provare la varietà di corse offerta nel gioco completo, testando così di persona il titolo prima di acquistarlo. In questo caso tutti coloro che decideranno di scaricarla nella propria console o PC potranno mettersi al volante di una Ferrari 488 GT3 o anche di una Lamborghini Huracán LP610-4 e di una Formula Renault 3.5, in una versione del Red Bull Ring ricreata con la massima accuratezza. 

"I tre diversi tipi di auto sono stati scelti appositamente per offrire sia un'anteprima delle diverse discipline motoristiche disponibili nella versione completa, sia l'incredibile fisica e manovrabilità dei veicoli nel gioco. Le due varianti del circuito, ambientate in uno splendido scenario, evidenziano l'impatto delle condizioni atmosferiche sulla grafica e la manovrabilità, che i piloti scopriranno in Project CARS 2.

I tre scenari nella demo metteranno alla prova i giocatori con sfide sempre più impegnative, consentendogli di provare una fisica davvero unica in diverse vetture e condizioni variabili, dando loro un primo assaggio di ciò che proveranno nel gioco completo".


Non solo perché la versione dimostrativa permetterà anche di osservare tutti i miglioramenti per Xbox One X e PlayStation 4 Pro che saranno aggiunti con un aggiornamento imminente, oltre al supporto per la realtà virtuale nella versione PC di Project Cars 2. 

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
GigoBoso30 Novembre 2017, 16:59 #1
Ottimo da provare.

Sono così rari i giochi di guida decenti....
Titanox201 Dicembre 2017, 11:19 #2
provato la demo, sono subito tornato a driveclub
mrk-cj9429 Dicembre 2017, 19:08 #3
molto buono, ci sto giocando spesso in attesa di un calo di prezzo del gioco ufficiale

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^