PES 2017: Giocato in Redazione

PES 2017: Giocato in Redazione

Rosario e Dorin giocano una partita tra Barcellona e Arsenal con la versione definitiva di PES 2017 su PS4, appena arrivata in redazione.

di Redazione pubblicata il , alle 15:11 nel canale Videogames
Halifax
 

Da questo momento si possono pubblicare i filmati di gioco provenienti dalla versione definitiva di PES 2017, che arriverà nei negozi giovedì 15 settembre. In questo video vi mostriamo alcune delle novità di gameplay del nuovo PES come Real Touch e istruzioni avanzate, in attesa del giudizio completo che arriverà con la recensione che pubblicheremo nei prossimi giorni.

Possiamo anticipare che PES 2017 raggiunge livelli di fluidità e di reattività che finora hanno riguardato solamente alcuni dei migliori capitoli di Fifa. Konami ha portato a un ottimo livello il lavoro che aveva iniziato nel momento del passaggio a Fox Engine.

Il filmato è stato catturato da PS4, con PES 2017 che gira a 60 frame per secondo. Ricordiamo, infine, che al day one Konami rilascerà la patch che, come di consueto, aggiornerà le rose e altri elementi di gioco agli ultimi movimenti di mercato e all'attualità del mondo calcistico.

[HWUVIDEO="2156"]PES 2017: Giocato in Redazione[/HWUVIDEO]

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^