Forza Horizon 3: la demo sarà disponibile su PC dopo il lancio

Turn 10 assicura che la versione PC funzionerà ottimamente al lancio.
di Davide Spotti pubblicata il 13 Settembre 2016, alle 15:31 nel canale VideogamesMicrosoftWindowsXbox
Turn 10 Studios ha annunciato che la demo della versione PC di Forza Horizon 3 sarà pubblicata dopo il lancio del gioco, previsto per il 27 settembre. Gli sviluppatori non hanno spiegato i motivi del rinvio, ma hanno suggerito al pubblico di scaricare Forza Motorsport 6: APEX per avere un’idea di come sarà Forza su PC. Su Xbox One la versione di prova è disponibile dalla giornata di ieri.
“Sappiamo che i fan sono curiosi di avere notizie sulla demo per Windows 10 di Forza Horizon 3. Una demo PC standalone di Forza Horizon 3 sarà pubblicata successivamente al lancio. Invitiamo tutti i giocatori impazienti di giocare a Forza su PC a provare Forza Motorsport 6: APEX, disponibile gratuitamente fin da subito sullo store Windows 10”, ha scritto Brian Ekberg, community manager di Turn 10.
Ekberg segnala che la versione PC di Forza Horizon 3 è stata creata sfruttando ciò che il team aveva già appreso con lo sviluppo di Forza Motorsport 6: APEX, e assicura che il gioco funzionerà ottimamente al lancio.
“Siamo impegnati ad offrire la qualità e l’innovazione che i nostri fan si aspettano da Forza su PC, e siamo sicuri che i giocatori avranno un’esperienza fantastica con Forza Horizon 3 al lancio”.
Forza Horizon 3 è ambientato in Australia, su una mappa grande più del doppio rispetto a quella di Forza Horizon 2. La riproduzione dei luoghi sarà molto fedele, il team ha infatti visitato i territori reali al fine di riprodurli minuziosamente all’interno del gioco.
A differenza del capitolo precedente il giocatore non sarà più un semplice partecipante del Festival Horizon, ma il suo organizzatore. Di conseguenza si potranno personalizzare sia gli eventi che le 350 vetture disponibili. È inoltre prevista una modalità cooperativa fino a un massimo di quattro giocatori.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".