Oddworld: Abe's Oddysee gratuito fino a domani su GOG.com

Oddworld: Abe's Oddysee gratuito fino a domani su GOG.com

Oddworld: Abe's Oddysee è disponibile gratuitamente su GOG.com, in occasione dell'avvio dell'evento "Big Deal Sale" che vede sconti su numerosi titoli offeti dal negozio online. Oddworld sarà disponibile fino a domani alle 13

di Riccardo Robecchi pubblicata il , alle 10:41 nel canale Videogames
 

Oddworld: Abe's Oddysee è stato per molti uno dei titoli che ha caratterizzato maggiormente l'epoca della prima PlayStation. Con un gameplay classico ma innovativo e una storia decisamente interessante, questo titolo ha segnato un'epoca. GOG.com lo offre gratuitamente fino a domani 21 settembre alle ore 13.

L'offerta è complementare all'avvio dell'evento Big Deal Sale, che vede molti titoli del catalogo GOG scontati. Da notare che Oddworld: Abe's Oddysee è la versione originale lanciata nel 1997 e non il remake "New 'n' Tasty" lanciato due anni fa.

Il gioco era stato analizzato dal nostro Gabriele Di Gennaro nel 2014, che scriveva "Abe's Oddysee è una favola per adulti, e le favole non hanno una scadenza. una produzione eccellente dal punto di vista tecnico e unica dal punto di vista creativo e artistico. Un'avventura che porta il giocatore a scoprire un mondo dal grande fascino, a ragionare, a fare vere e proprie scelte e valutazioni morali ed emotive."

È possibile ottenere il gioco gratuitamente (a patto di possedere un account GOG) recandosi a questo indirizzo. Insieme al gioco sono inclusi il manuale, uno sfondo in HD, 12 sfondi in HD della serie Oddworld, la colonna sonora, 11 avatar, la mappa della serie e un tema per il desktop.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ThePonz20 Settembre 2017, 10:52 #1
gratuito anche su steam (insieme a pesanti sconti per tutta la serie oddworld)
raffy220 Settembre 2017, 14:23 #2
Confermo Scaricato da steam gratuitamente.
Therinai20 Settembre 2017, 20:39 #3
Occasione imperdibile! Lacrimuccia per la citazione

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^