Netflix produrrà una serie TV su The Witcher

Netflix produrrà una serie TV su The Witcher

In lavorazione con il sostegno della compagnia polacca Platige Image, vedrà la partecipazione dello scrittore Andrzej Sapkwoski in qualità di consulente creativo.

di pubblicata il , alle 09:21 nel canale Videogames
Netflix
 

Secondo quanto riportato dalla compagnia di produzione Platige Image, Netflix è attualmente al lavoro su una nuova serie televisiva ispirata ai romanzi di The Witcher, scritti dall'autore polacco Andrzej Sapkowski. Sean Daniel e Jason Brown (già noti per la serie The Expanse) ricopriranno il ruolo di produttori esecutivi e verranno coadiuvati dal regista Tomek Bagisnki e da Jared Sawko di Platige Image.

Confermata anche la partecipazione di Sapkwoski, che darà il proprio contributo in qualità di consulente creativo. “Sono felice che Netflix stia realizzando un adattamento delle mie storie, mantenendo fede al materiale originale e ai temi sui quali ho speso più di trent’anni di lavoro”, ha commentato con slancio lo scrittore. “Sono entusiasta degli sforzi che faremo insieme e del team che è stato composto per portare in vita questi personaggi”.

Erik Barmack, vice presidente di Netflix ha aggiunto: “Andrzej Sapkowski ha creato un mondo ricco e memorabile, allo stesso tempo magico e familiare. Non potremmo essere più soddisfatti di poter portare gli utenti di Netflix in questo mondo”.

In passato Platige Image si è già occupata di alcuni spot televisi e brevi sequenze cinematiche per The Witcher 2: Assassin’s of Kings e The Witcher 3: Wild Hunt. Nel 2013 lo studio ha realizzato anche il breve teaser trailer di Cyberpunk 2077, il nuovo progetto su cui è attualmente impegnata CD Projekt. La sede operativa dell'azienda è situata nella città di Varsavia e vanta 150 professionisti tra artist, designer e producer, con ampia esperienza nell'ambito delle animazioni e degli effetti speciali.

Nome immagine

6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Zurlo18 Maggio 2017, 09:34 #1
Figherrimo - ha potenzialita' immense, spero non lo distruggano.
Azib18 Maggio 2017, 10:01 #2
Hanno cancellato anche Marco Polo. Speriamo che con questo non facciano altri casini.
Spawn758618 Maggio 2017, 10:23 #3
Già mi aspetto il commento di Andrzej Sapkowski in un futuro non troppo lontano nel quale insulta la serie TV e parla di come non influenza in nessuna maniera le vendite del suo libro, più o meno come ha fatto con la serie di videogiochi....
GabrySP18 Maggio 2017, 10:48 #4
Andava prodotto da HBO o Starz
Netflix è sotto il controllo dalla "setta" dei SJW, non mi meraviglierei di vedere un Geralt omosessuale e che si rifiuta di uccidere i mostri perché iscritto al PETA
qboy18 Maggio 2017, 15:58 #5
Originariamente inviato da: Azib
Hanno cancellato anche Marco Polo. Speriamo che con questo non facciano altri casini.


oggettivamente marco polo dalla prima stagione è calata moltissimo si di interesse che qualità
Surrucagnolo19 Maggio 2017, 05:22 #6
Netflix è sotto il controllo dalla "setta" dei SJW, non mi meraviglierei di vedere un Geralt omosessuale


Meglio!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^