Microsoft già al lavoro su Project Natal 2

Microsoft già al lavoro su Project Natal 2

Lo rivela il direttore del dipartimento di ricerca asiatico.

di pubblicata il , alle 09:55 nel canale Videogames
Microsoft
 
25 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
prometeox30323 Marzo 2010, 13:18 #11
si vabbè...con la ragazza potresti pure fare qualcosaltro piuttosto che giocare lol

quindi quando torni da lavoro..o ti guardi un film...oppure? (in mancanza della ragazza e se non hai voglia di uscire) ........vabbè...questa è una notizia sui vg...e mi sà che allora non ti interessano piu di tanto.
il tuo è un punto di vista moooolto limitato...

ovvio che sbracciarsi va bene in alcune situazioni (in gruppo piu che altro)...ma come per il gioco il pad, e per il pc il mouse, non credo proprio che verranno soppiantati da qualcos'altro tanto presto...al momento sono il top sul mercato!
JackZR23 Marzo 2010, 13:19 #12
Più che altro dovrebbero cominciare a pensare alla prossima xBox...
raffa(ati)23 Marzo 2010, 13:23 #13
Si saranno accorti di aver prodotto un "eye toy 2" e corrono ai ripari, ovverò;

Comprate pure natal (1), giocate nelle sue possibiltà, già a priori iper mega stra conosciute (dal 2001)..
Con NAtal 2 magari vi faremo interfacciare con il softeware in maniera più innovativa,e magari proponiamo qualcosa con delle basi solide..

Fallimento dal giorno in qui lo hanno annunciato, perchè?

Semplice, come tale periferica i giochi "adattabili" son i soliti CASUAL GAMES... Roba che ci giochi 2 settimane e poi ne hai piene le palle.
rigelpd23 Marzo 2010, 14:06 #14
della serie: la periferica deve ancora uscire, mancano ancora 7 mesi minimo e tutti si sentono in diritto di giudicarne le qualità senza averla mai provata...Il momento giusto per giudicare Natal non è adesso ne sarà il giorno della sua uscita, il momento giusto sarà tra un paio d'anni. Quando avremo dato il tempo alle software house di realizzare i giochi seri.

heavenlysword23 Marzo 2010, 14:13 #15
"giochi seri" su Natal? Li voglio proprio vedere...
Scezzy23 Marzo 2010, 14:14 #16
Strano, sono stati scritti piu' di 10 commenti e ancora nessuno ha fatto notare che siccome e' di microsoft dovra' per forza essere una ciofeca !
gatsu.l23 Marzo 2010, 14:18 #17
In realtà, a mio parere e per cio per cui lo userei io, Natal è un gran progetto se utilizzabile proprio su pc dove escludendo l'uso gaming dove effettivamente le periferiche dedicate sono imbattibili(sia che siano mouse, pad, joystick, volanti etc.) ma per altri utilizzi coadiuvato da SW di riconoscimento vocale sempre più evoluto permetterebbe di buttarvia tastiera e mouse; inoltre renderebbe obsoleta qualsiasi idea di pc desktop touchscreen.
Insaneweb23 Marzo 2010, 15:21 #18
prima di tutto se un'azienda come microsoft lascia già parlare ai suoi sviluppatori dei loro progetti futuri riguardo a un prodotto ben preciso vuol dire che qualcosa temono... questa è solo pubblicità. Quando una di queste società ricerca qualcosa di solito cerca di tenerlo abbastanza nascosto come segreto industriale... è vero che non hanno svelato nessun dettaglio sul prodotto, ma la cosa mi suona strana comunque.
Prendete il caso di Apple o Sony. Quando creano un nuovo prodotto ricoluzionario non mettono i cartelloni in giro 3 anni prima. Tantomeno parlano della seconda versione di un prodotto quando ancora non è uscito il primo. Sarebbe come se Apple dovesse cominciare già a parlare dell'iPad 2G.
è chiaro che c'è qualcosa che non va. Il primo Natal sarà solo una toppa per non rimanere l'ultimo a non essere salito sul treno dei controller di nuova concezione.

E poi volevo rispondere a chi diceva che Natal è il futuro per il PC o cose simili. Sul PC Natal avrà solo un minimo range di utilizzi. Il Pc di casa più andiamo avanti funzionerà con meno fatica e interazioni da parte dell'utente. Adesso muovi il polso col mouse, in futuro immagino più dei comandi dati tramite una specie di telepatia o lettura di movimenti facciali e della testa che sbracciare e saltare dinanzi al PC
Dott.Wisem23 Marzo 2010, 15:37 #19
Originariamente inviato da: gatsu.l
In realtà, a mio parere e per cio per cui lo userei io, Natal è un gran progetto se utilizzabile proprio su pc dove escludendo l'uso gaming dove effettivamente le periferiche dedicate sono imbattibili(sia che siano mouse, pad, joystick, volanti etc.) ma per altri utilizzi coadiuvato da SW di riconoscimento vocale sempre più evoluto permetterebbe di buttarvia tastiera e mouse; inoltre renderebbe obsoleta qualsiasi idea di pc desktop touchscreen.
Il touchscreen, in molti ambiti, è difficilmente rimpiazzabile... Pensa a quei software per ristoranti, dove si prenota un tavolo semplicemente toccando lo schermo dove si trova la rappresentazione grafica del tavolo in questione... Come faresti con Project Natal? Agiteresti il dito nel vuoto sperando di non beccare un altro tavolo?
enrsil198323 Marzo 2010, 15:43 #20
Come no. Intanto fate uscire la prima versione.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^