Microsoft già al lavoro su Project Natal 2

Microsoft già al lavoro su Project Natal 2

Lo rivela il direttore del dipartimento di ricerca asiatico.

di pubblicata il , alle 09:55 nel canale Videogames
Microsoft
 
25 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Devil40223 Marzo 2010, 18:34 #21
Mah...tanti commenti un pò inutili...come già detto da altri, Microsoft e molte altre aziende hanno sempre avuto questo comportamento, per farvi un esempio sempre di casa microsoft, 6 mesi prima di Windows 7, già era uscita una Road Map con i sistemi operativi fino al 2012, con il possibile anno di uscita di Windows 8 e con la sua ufficializzazione quindi...significa che già ci stavano lavorando...ora, hanno fatto la stessa cosa...abbiamo finito un prodotto? bene, ci occupiamo di un seguito mentre cominciamo la campagna marketing e la produzione per la successiva commercializzazione, niente di più normale...oltremodo, chi ha detto che è un EyeToy2, sicuramente avrà letto il commento del cretino della sony che l'ha detto...EyeToy, non è altro che una webcam, 2D e non rileva i movimenti di un corpo nello spazio ma più semplicemente, vede quando il corpo interagisce con un punto preciso...niente di più niente di meno, fidatevi, ce l'ho tuttora ed è questo che fà...Natal invece, ha 3 telecamere ed un microfono, per permettere più ambiti di utilizzo, come giochi di ballo e movimentiverso il proprio corpo o lo schermo che prima non erano possibili proprio perchè non c'era il senso di profondità, che con Natal che è 3D, si ha...il microfono con riconoscimento vocale e del parlato inoltre, è un'altro modo di interagire con il software, superiore quindi ad EyeToy...se il concetto di telecamera che sta alla base, può sembrare simile, poi l'impiego ed il prodotto effettivo, sono completamente diversi...quel cretino alla sony, perchè così si può definire, parli del suo Sony Wiimote Dildo con pallino per le più vogliose invece di confondere le idee a possibili acquirenti...è il suo compito ok, ma almeno evitarle certe boiate...premetto che Natal secondo me, soffrirà un pò il lag, spero minimo, ma comunque lo ritengo superiore a periferiche fin'ora in commercio, non solo per il livello di interazione che offre, ma anche perchè sarà perfettamente integrato con tutto il software che gli sta intorno, come la semplice Dashboard della 360...
gatsu.l23 Marzo 2010, 19:15 #22
@ Dott.Wisem
Se al movimento, ad esempio, dell'indice ne consegue uno spostamento del cursore a schermo a cosa mi serve che lo schermo sia touch? e comunque hai portato ad esempio un campo molto specifico tutt'altro discorso le interfacce per pc casalinghi o da ufficio.
mau.c23 Marzo 2010, 19:51 #23
assolutamente normale, tra l'altro ovviamente MS è interessatissima in questa tecnologia che potenzialmente può mantenere il suo dominio sui sistemi operativi e portarla oltre la barricata anche dei produttori hardware, realizzando il sogno del capitalismo comunista: unico prodotto, unica società che fa tutto

è un settore in cui innova e in cui apple potrebbe rimanere indietro. solo che rischia come tante altre cose di finire nel cestino perchè realizzata male, come tante altre cose che MS promette da un decennio e non arrivano mai.
Defragg23 Marzo 2010, 20:18 #24
Vabbè è una notizia che vale tutto e niente. Si sapeva già che all'uscita di Xbox erano già al lavoro sulla 360 e si sà che quando è uscita la 360 si stava sicuramente lavorando sul suo successore!
Dott.Wisem23 Marzo 2010, 22:08 #25
Originariamente inviato da: gatsu.l
@ Dott.Wisem
Se al movimento, ad esempio, dell'indice ne consegue uno spostamento del cursore a schermo a cosa mi serve che lo schermo sia touch? e comunque hai portato ad esempio un campo molto specifico tutt'altro discorso le interfacce per pc casalinghi o da ufficio.
Non so se hai mai provato ad usare un telecomando Wii per muovere una freccia sullo schermo... Ti assicuro che non è assolutamente preciso come un mouse e sicuramente toccare fisicamente lo schermo risulterebbe più intuitivo e comodo (sempre nel caso del software di ristorazione che ti ho detto). Ho portato un esempio specifico, ma alla fine sono quelli gli ambiti in cui vengono usati maggiormente i touchscreen... Ristoranti, alberghi, segreterie, reception mediche, ecc.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^