L.A. Noire: versione in VR per HTC Vive
Il 14 novembre il famoso gioco di investigazione di Rockstar arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. Allo stesso tempo ci sarà una nuova versione per PC dedicata alla VR
di Rosario Grasso pubblicata il 09 Settembre 2017, alle 09:31 nel canale VideogamesRockstar GamesHTCVive
L.A. Noire: The VR Case Files comprenderà sette casi di investigazione provenienti dal gioco originale e ricostruiti in modo da essere rivissuti in realtà virtuale tramite HTC Vive. Ambientato nella Los Angeles degli anni '40, L.A. Noire mette i giocatori nei panni del detective Cole Phelps, un veterano intenzionato a scendere fino in fondo nel marcio della parte più negativa e violenta di Los Angeles.
La versione per HTC Vive garantirà ancora più immersione rispetto al L.A. Noire originale, offrendo una ghiotta opportunità soprattutto per chi non ha giocato questo brillante titolo. I dettagli sulla nuova versione di L.A. Noire per PC si trovano sul sito GeForce.
Il 14 novembre non arriverà solamente L.A. Noire: The VR Case Files, ma anche le versioni di L.A. Noire per le console Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.
In L. A. Noire i giocatori hanno piena libertà di esplorazione e di decisione riguardo le strategie necessarie a risolvere i casi, e possono condurre indagini e interrogatori. Il mondo di L.A. Noire è completamente pervaso dalla corruzione, in cui le uniche maniere efficaci sono quelle violente. Per altre informazioni vi rimandiamo alla recensione.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoUn giocone fantastico, uno dei più belli a cui abbia mai giocato, nonostante io non amassi particolarmente le ambientazioni anni 50 me le ha fatte apprezzare davvero tanto, sarebbe fantastico anche uno in stile moderno ai giorni nostri, Rockstar ma soprattutto Team Bondi hanno veramente fatto un ottimo lavoro sotto tutti i punti di vista.
diciamo che normalmente i giochi sono supportati sia da oculus rift che da htc vive, per una buona percentuale. un'altra fetta li hanno separati.
Tuttavia tutti i maggiori titoli in uscita saranno supportati da entrambi. (parlo di 2 visori perche sono quelli riusciti meglio, gli altri non fanno una gran concorrenza)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".