Hitman: ci sarà la serie TV

Hitman: ci sarà la serie TV

Hulu e Fox 21 produrranno una serie TV basata sul noto personaggio appartenente al mondo dei videogiochi

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 15:01 nel canale Videogames
 

Per la terza volta Hitman sarà protagonista di un'opera di intrattenimento Live Action: dopo i film del 2007 e del 2015, a dire il vero non propriamente memorabili, l'Agente 47 sarà protagonista di una serie TV prodotta da Hulu e da Fox 21, che sarà trasmessa dalla prima.

L'episodio pilota verrà scritto da Derek Kolstad, creatore dei film della serie John Wick. Kolstad sarà anche produttore esecutivo insieme ad Adrian Askarieh e Chuck Gordon. Il supporto di Fox 21, invece, si materializzerà tramite le figure di Bert Salke, Jane Francis, Gloria Fan e Kira Innes, mentre Hulu schiererà Jordan Helman.

Hitman

L'obiettivo di Hulu è di rendere Hitman una delle serie di punta del suo catalogo. I videogiochi hanno complessivamente venduto 25 milioni di copie dal momento del loro debutto nel 2000. Alcuni capitoli di Hitman restano indelebili nella storia dei videogiochi: è il caso soprattutto dei primi due capitoli Pagato per uccidere e Silent Assassin, ma in molti hanno apprezzato anche il recente Hitman Absolution.

Hitman è una serie di videogiochi curata dalla danese IO Interactive, che vede come protagonista un assassino dal passato misterioso, quarantasettesimo clone di un progetto volto a creare il killer definitivo. La notizia sulla serie TV arriva dopo la decisione di Square Enix di vendere IO Interactive (vedi qui), il che ha messo in dubbio il futuro di Hitman come serie di videogiochi.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
aqua8414 Novembre 2017, 15:30 #1
se mettono dentro anche Olga Kurylenko come nel film allora la seguirò molto volentieri la serie...

Link ad immagine (click per visualizzarla)
Madcrix15 Novembre 2017, 05:42 #2
ma oramai è un'anziana... vabbè, per hollywood è anziana...
cmq i film erano brutta roba, l'ultimo bruttissima roba, più che una serie tv si sente il bisogno di una season 2 del gioco

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^