Grand Theft Auto 6 appare nel curriculum di un attore
L'attore Tim Neff ha inserito Grand Theft Auto VI fra le sue esperienze con il motion capture
di Rosario Grasso pubblicata il 28 Luglio 2017, alle 16:41 nel canale VideogamesRockstar GamesGrand Theft Auto
Tim Neff è un attore specializzato, tra le altre cose, in motion capture, come si evince dal suo curriculum, nel quale non solo appare il prossimo attesissimo progetto di Rockstar, Red Dead Redemption 2, ma anche il non annunciato Grand Theft Auto 6.
E' bastato questo per infiammare il web, visto che la notizia su Grand Theft Auto 6 ha cominciato a diffondersi molto velocemente fra i vari siti specializzati, e non. Dato che il precedente capitolo si è rivelato uno dei prodotti di intrattenimento elettronico di maggior successo di sempre, è altamente probabile che Rockstar pensi a un seguito. D'altra parte è vero che Grand Theft Auto V e la sua incarnazione multiplayer, Grand Theft Auto Online, continuano a vendere ancora molto bene, nonostante siano passati ormai quattro anni dal rilascio. Da questo punto di vista, dunque, un GTA 6 potrebbe non essere strettamente necessario.
Anche perché Rockstar è completamente focalizzata sulla chiusura di Red Dead Redemption 2, recentemente rinviato alla primavera 2018 proprio per poter garantire la maggiore qualità possibile.
21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCi ripensa ogni 3x2
Oh gesù...
Neanche a me piace tantissimo, ma da quì a dire che sia un gioco non riuscito... Ci sono 80 milioni di copie vendute a testimoniare che hai detto una fesseria.
cos........ha che no te gusta, eh Trevor?!?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".