In collaborazione con la Digital Bros Game Academy

Geoffrey Davis: perché la DBGA è preferibile ai corsi di studio tradizionali

Geoffrey Davis: perché la DBGA è preferibile ai corsi di studio tradizionali

Durante l'Open Day della Digital Bros Game Academy abbiamo avuto modo di intervistare Geoffrey Davis, Direttore Generale della scuola.

di pubblicata il , alle 09:32 nel canale Videogames
Halifax
 

Digital Bros Game Academy è la scuola di formazione post diploma concepita e organizzata per preparare figure professionali destinate all’industria del videogioco. Alla base del progetto l’intuizione e il background di Digital Bros, multinazionale italiana con ventennale esperienza nel settore del Game Entertainment.

Di seguito la nostra intervista a Geoffrey Davis, Direttore Generale della Digital Bros Game Academy, mentre nei prossimi giorni pubblicheremo altri contenuti, con le interviste ai docenti e agli studenti, sempre a proposito della DBGA. Con Davis abbiamo parlato della convenienza a iscriversi a un corso tecnico come questo in opposizione ai corsi di studio tradizionali, dello sviluppo di videogiochi in Italia, dei legami tra la scuola e il mondo dello sviluppo internazionale, di Train2Game, di quali sono i requisiti per iscriversi alla DBGA, del futuro della scuola e di tutto il mondo del gaming.

[HWUVIDEO="2185"]Digital Bros Game Academy: intervista a Geoffrey Davis[/HWUVIDEO]
 
^