For Honor: video con gli effetti grafici della versione PC

For Honor: video con gli effetti grafici della versione PC

NVIDIA ha rilasciato un filmato che mostra For Honor in 4K e le opzioni grafiche avanzate esclusive della versione PC.

di pubblicata il , alle 15:31 nel canale Videogames
UbisoftNVIDIAGeForce
 

Uscito nella scorsa settimana, For Honor è il videogioco multiplayer del momento. Si tratta di uno schema di gioco originale che vede i giocatori fronteggiarsi in viscerali combattimenti ravvicinati all'interno di uno scenario da fantasy medievale. Sia la componente multiplayer che la campagna single player si basano sul potenziamento dei lottatori in termini di abilità, minion e capacità di combattimento.

For Honor prevede l'assalto di castelli e fortezze in battaglie campali, affrontare temibili boss e proteggere il popolo da un nemico oscuro. For Honor nasce con un gruppo di persone unite dalla stessa passione e dallo stesso desiderio: rendere tangibile l’emozione e la tensione del duello di spade. L’obiettivo del team è quello di immergere letteralmente i giocatori nel caos e nel furore di violente battaglie, dando loro la possibilità di scoprire quale tipologia di guerriero si nasconde nella loro anima. Altri dettagli su For Honor si trovano qui.

La versione PC è stata realizzata in collaborazione con i tecnici di NVIDIA. Nel filmato seguente vedete il risultato di questa sinergia.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
mirkonorroz20 Febbraio 2017, 18:03 #1
Sinceramente trovo un po' paradossale vantare "physically based rendering", HBAO a dx , HDR a sx per poi presentare si' una bella grafica ma con l'impronta "cartoon" che praticamente sempre contraddistingue Ubisoft.
Caratteristiche nate per il fotorealismo vanificate con applicazione di filtri e tinte che non vi hanno nulla a che vedere. Il fatto e' che per molti il realismo e' quello dei film, in molti dei quali, quello vero, gia' da tempo e' andato a farsi benedire.
Bestio20 Febbraio 2017, 18:45 #2
Tanta grafica sprecata per sti giochi PVP inutili.
ThirdEnergy20 Febbraio 2017, 20:58 #3
Fare screen e maneggiarli un poco sopratutto durante una partita online è il massimo, quando hai finito ti ritrovi con il pg senza testa

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^