For Honor: è adesso possibile registrarsi per la Closed Beta

For Honor: è adesso possibile registrarsi per la Closed Beta

A gennaio, prima del rilascio della versione definitiva previsto per il 14 febbraio, ci sarà il Closed Beta test di For Honor.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 14:31 nel canale Videogames
Ubisoft
 

Ubisoft ha annunciato che la Closed Beta di For Honor si terrà nel prossimo mese di gennaio. Sarà un primo assaggio della guerra di Ashfeld, Valkenheim e Myre attraverso una serie di nuove esperienze multiplayer, in cui i giocatori parteciperanno all’eterno scontro tra vichinghi, samurai e cavalieri. Per iscrivervi alla Beta cliccate qui.

For Honor

I giocatori potranno combattere con 12 eroi disponibili, suddivisi fra le tre diverse fazioni. Tra questi troviamo Shugoki, che un tempo erano i guardiani dei samurai, ma ora sono diventati come un’unica grande famiglia; Condottieri, i quali venivano scelti tra i migliori maestri nel combattimento e tra coloro che erano disposti a sacrificare la propria vita al servizio di chiunque avesse bisogno; e Pacificatrici, scelte tra le più disperate, umili o devote, hanno giurato di mantenere il loro segreto a ogni costo.

Inoltre, sarà disponibile anche il nuovo metagioco, Guerra di Fazioni, un conflitto persistente e multipiattaforma tra cavalieri, vichinghi e samurai. Per iniziare, i giocatori giureranno fedeltà alla propria fazione preferita. Da quel momento in poi, ogni battaglia multiplayer influenzerà l’intero scenario, poiché i giocatori otterranno Risorse di guerra, un nuovo tipo di valuta di gioco, in base alle proprie prestazioni nelle partite.

La Guerra di Fazioni terrà traccia di tutte le attività multiplayer sulle diverse piattaforme della Closed Beta, che inizierà a gennaio 2017, ricompensando con alcuni premi la fazione vincitrice, oltre a tutti i guerrieri che parteciperanno alla Beta.

Il nuovo trailer, inoltre, rivela nuove informazioni sul mondo di For Honor: Apollyon, l’antagonista principale del gioco, inciterà alla guerra le varie fazioni. Verranno illustrate le motivazioni delle tre diverse fazioni: i cavalieri della Legione di Ferro, i clan Sanguinari dei vichinghi e i Samurai dell’Impero dell’Alba.

For Honor nasce con un gruppo di persone unite dalla stessa passione e dallo stesso desiderio: rendere tangibile l’emozione e la tensione del duello di spade. L’obiettivo del team è quello di immergere letteralmente i giocatori nel caos e nel furore di violente battaglie, dando loro la possibilità di scoprire quale tipologia di guerriero si nasconde nella loro anima. Altri dettagli su For Honor si trovano qui.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^