Fifa 18: video su stili di squadra e posizionamento
EA Sports ha rilasciato nuovi trailer dedicati alle features di FIFA 18, in particolare per quanto riguarda gli schemi di gioco e gli stili delle squadre più importanti dei vari campionati
di Rosario Grasso pubblicata il 04 Agosto 2017, alle 17:41 nel canale VideogamesElectronic ArtsFifa
Nuovo posizionamento dei giocatori, stili di squadra e sostituzioni veloci dinamiche sono alcune delle novità introdotte da Fifa 18. EA Sports ha rilasciato nuovi video per ciascuna di esse.
Il nuovo Posizionamento dei giocatori offre una maggiore libertà di movimento: ciascun membro della squadra sarà in grado di leggere meglio il gioco e reagire di conseguenza, scattando in avanti per offrire opzioni di passaggio o occupando gli spazi per fornire supporto in attacco e aprire la difesa.
Gli stili di squadra, invece, permetteranno di sperimentare le tattiche di gioco più famose dal catenaccio al contropiede, dai passaggi veloci al gioco di prima.
Per la prima volta, sarà possibile effettuare cambi durante la partita senza dover interrompere il gioco, grazie alle nuove sostituzioni contestuali. Dopo aver appena sprecato un'occasione o subito un gol, si potrà direttamente operare una sostituzione senza accedere al menu.
EA Sports ha già rilasciato altri video che spiegano le nuove caratteristiche di gioco di Fifa 18: li trovate qui.
Per tutti i dettagli sul nuovo gioco di calcio EA Sports vi rimandiamo, invece, all'anteprima di Fifa 18.
7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMettessero almeno uno switch "gioco con un bimbo di 5 anni" - "No Momentum".
Ma la cosa che più odio è quando parte lo script "a quello non lo fermi manco per il caxxo" e cominciano a volare ad essere inamovibili, addirittura mi è capitato che il mio cc inseguitore fosse buttato giù da un avversario senza palla per favorire l'azione.
Script, cpu e tiri di m sono il male di questo gioco.
E' palese che puoi fare di tutto ma se parte lo script ti segno non puoi fare nulla e ti accorgi di questo quando fai passaggi e li sbaglia Tutti.
No assolutamente
Solo che è così scriptato che ti accorgi subito di come va a finire un azione.
Per dirti, in una partita, succede di prendere il legno per ben 5-6 volte anche con due legni consecutivi.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".