Fifa 18: come cambiano le animazioni grazie alla tecnologia Real Player
EA Sports ha pubblicato alcuni trailer dedicati alle nuove caratteristiche di FIFA 18. Nei primi quattro filmati vengono anticipate le migliorie che grazie alla tecnologia di animazione Real Player, sistema che porta la più grande evoluzione nella storia della serie
di Rosario Grasso pubblicata il 31 Luglio 2017, alle 10:01 nel canale VideogamesElectronic ArtsFifa
I quattro filmati dettagliano le novità di Fifa 18, alcune delle quali precedentemente annunciate. Fifa 18 introdurrà un nuovo sistema di animazioni definito Real Player "che applica le traiettorie di movimento a ogni fotogramma" e che è possibile grazie "alle ultime tecniche di motion capture", si legge nel comunicato stampa. All'evento di presentazione di Fifa 18 a cui abbiamo partecipato si era parlato di animazioni step by step in opposizione al precedente approccio frame by frame.
Sempre stando al comunicato, per la prima volta i movimenti, le dimensioni e gli attributi influenzano le movenze dei giocatori sul campo.
Le nuove meccaniche dei dribbling, invece, permettono di affrontare con sicurezza i difensori con tocchi precisi, cambi di direzione più stretti e assalti in attacco.
L'ultimo dei quattro nuovi filmati si riferisce ai nuovi controlli per i cross: eccolo.
Per tutti i dettagli sul nuovo gioco di calcio EA Sports vi rimandiamo all'anteprima di Fifa 18.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".