Dishonored 2: il nuovo trailer descrive Emily Kaldwin

Dishonored 2: il nuovo trailer descrive Emily Kaldwin

Dishonored 2 è in arrivo l'11 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

di Davide Spotti pubblicata il , alle 08:01 nel canale Videogames
Bethesda
 

Bethesda ha pubblicato un nuovo trailer di Dishonored 2, l’attesto nuovo capitolo della saga action/stealth sviluppata da Arkane Studios. Il video si intitola “Riflettori puntati su Emily Kaldwin” e descrive le caratteristiche della nuova protagonista.

Arkane Studios ha sempre considerato Emily più di un semplice personaggio giocabile. "Rappresentare correttamente Emily e renderle giustizia è diventata una specie di ossessione per noi," spiega il direttore creativo Harvey Smith. "Come sarebbe cresciuta? Che aspetto avrebbe avuto? Come si sarebbe dovuta comportare?".

“Dal punto di vista della progettazione del personaggio, possiamo dire che le tre parole chiave di Emily sono: imperatrice, Dunwall e assassina," aggiunge Smith. "Questo la mette in contrasto con Corvo (anch'egli giocabile in Dishonored 2), di più umili origini e nativo di Karnaca, l'ambientazione di questo secondo capitolo. Emily si vede sottrarre il trono ed è costretta ad abbandonare Dunwall per la prima volta nella sua vita. "Per lei è un contrasto notevole," dice Smith. "Il giorno prima era l'imperatrice e ora è una fuggitiva."

Dishonored 2 sarà disponibile a partire dall’11 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Effettuando la prenotazione sarà possibile giocare con 24 ore di anticipo rispetto alla data d’uscita ufficiale.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^