Destiny 2: il trailer di lancio della versione PC

Destiny 2: il trailer di lancio della versione PC

Il nuovo gioco di Bungie sarà disponibile su Battle.net a partire dalle 19.00 di martedì 24 ottobre

di Davide Spotti pubblicata il , alle 09:21 nel canale Videogames
Activision
 

Bungie ha rilasciato il trailer di lancio per la versione PC di Destiny 2. L’uscita del gioco è fissata per il 24 ottobre alle ore 19.00 sul servizio Battle.net di Blizzard.

Le funzionalità della versione PC di Destiny includono la risoluzione a 4K con HDR, il frame rate sbloccato e il pieno supporto di mouse e tastiera con mapping dei tasti personalizzabile. Sono inoltre previsti la chat testuale, il campo visivo regolabile, una schermata di impostazioni dettagliata, ma anche la compatibilità con il formato 21:9 e il triplo monitor.

Nome immagine

Destiny 2 trasporta i giocatori in un viaggio epico attraverso l’universo per difendere l’umanità dall’annichilimento. Il gioco dà il benvenuto sia ai nuovi utenti che a quelli di vecchia data con una vasta gamma di modalità e attività da esplorare. Nella storia di Destiny 2 l’ultima città sicura sulla terra è ora in rovina, ed è occupata da una potente nuova armata. I giocatori devono saper gestire nuove abilità e nuove armi per riunire le forze di tutta la città, essere compatti e combattere per riconquistare la propria casa.

Di nuovo è possibile creare il proprio “Guardiano”, protettore prescelto dell’umanità, scegliendo di prendere parte alla storia della campagna oppure di avventurarsi nelle modalità cooperative, incluse le missioni Strike. In alternativa è possibile optare per intensi match multiplayer 4vs4 nel Crogiolo.

Destiny 2 è già disponibile su PlayStation 4 e Xbox One dal 6 settembre.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^