Dawn of War III: nuovo filmato con sequenze cinematografiche, gameplay e interviste

Dawn of War III: nuovo filmato con sequenze cinematografiche, gameplay e interviste

SEGA e Relic Entertainment hanno rilasciato un nuovo interessante filmato intitolato Fog of War #2.

di pubblicata il , alle 09:06 nel canale Videogames
 

Warhammer 40.000: Dawn of War III è uno degli RTS più attesi del 2017, e SEGA e Relic rincarano la dose con un nuovo entusiasmante filmato. Intitolato Fog of War #2, mette insieme sequenze cinematografiche che saranno alla base della storia, momenti di gameplay e interviste con le impressioni e le speranze di alcuni membri del team di sviluppo.

Il commento degli sviluppatori è affidato al Game Director Phillip Boulle e all'Art Director Matt Kuzminski. Dalla durata di 6 minuti, il filmato offre una chiara prospettiva sulle fazioni dell'universo Warhammer 40.000, i suoi personaggi e il lore.

Dawn of War II si concentrava principalmente su piccoli squadroni di soldati elite, il che costituiva un distacco piuttosto importante rispetto all'approccio adottato con il suo predecessore. Questo terzo capitolo, invece, rappresenterà una sorta di via di mezzo rispetto ai due Dawn of War precedenti.

In Dawn of War troviamo l'incontro tra le canoniche truppe di fanteria e le cosiddette unità elite, le quali si caratterizzano per una progressione in stile rpg. A queste due tipologie si sommano le "super unit", di dimensioni molto generose, fra le più grandi mai viste in un RTS Relic. Come si può vedere nel filmato Dawn of War III offre un tipo di azione molto serrata, con tante unità contemporaneamente coinvolte nel conflitto.

Dawn of War III immerge i giocatori nella brutalità crescente di una guerra galattica, dove potranno condurre un’ unità di eroi d’elite e degli eserciti colossali fino alla vittoria, o all'oblio. Space Marine, Eldar e Orki combatteranno una guerra ancora più cupa e terrificante rispetto alle precedenti.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^