Counter-Strike Global Offensive: arriva la nuova Operazione Hydra
Hydra porta in dote nuove modalità di gioco co-operative e competitive, un nuovo bilanciamento alle armi, miglioramenti tecnici e alle mappe, skin, medagliette e altro ancora
di Rosario Grasso pubblicata il 25 Maggio 2017, alle 13:21 nel canale VideogamesValveSteamCounter-Strike
Valve ha rilasciato l'Operazione Hydra per Counter-Strike Global Offensive. Innanzitutto, corrisponde al debutto di nuove modalità di gioco, come War Games, con regole che rendono gli scontri ancora più appassionanti. L'armatura pesante, ad esempio, si può acquistare al terzo round per 6000$ e conferisce 300 punti protezione. Non è presente solamente in questa modalità competitiva di Hydra, ma anche in alcune delle nuove missioni co-op in cui però si può combattere solo con le pistole e non si può nemmeno raccogliere le armi da terra.
Per sapere tutto su CS:GO e sul mondo moderno degli eSport consultate questo specialeNei War Games anche lo sniping in condizioni di bassa gravità. E non manca la modalità deathmatch in cui è possibile "fraggare" solo colpendo alla testa. C'è, poi, Wingman, ovvero una modalità che prevede scontri 2v2 dove vince chi ha la meglio su 16 round. In Weapons Expert, invece, non si può acquistare la stessa arma per più di una volta.
Al di là delle nuove modalità, Valve parla di miglioramenti al sistema sonoro, come un incremento alla fedeltà dei suoni quando si segue l'azione in terza persona e HRTF è abilitato. Si parla anche di un nuovo bilanciamento all'efficacia delle armi: il cambiamento più rilevante è quello che riguarda l'UMP45, il cui range è stato ridotto da .85 a .75 per riallinearla alle caratteristiche delle altre armi della categoria SMG.
Per l'elenco completo delle novità recatevi sul sito ufficiale. Hydra è un contenuto di espansione a pagamento che può essere acquistato per 6 Euro.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoquesta è quella estiva, seguirà l'autunno/inverno e quella primaverile, forse con qualche altro evento ne mezzo
ma sta gente che gioca a "cs", passa le giornate seduta su un dildo skinnato asimov?
il mercatino e le scommesse
Però ci sono le hitbox sballate da 50 anni
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".