Annunciato un nuovo Life is Strange

Annunciato un nuovo Life is Strange

L'appassionante gioco di avventura che così tanto successo ha ottenuto con il primo capitolo avrà un seguito

di pubblicata il , alle 09:31 nel canale Videogames
Koch MediaSquare Enix
 

Dontnod Entertainment ha annunciato di essere al lavoro sul seguito di Life is Strange con un video messaggio e un comunicato stampa.

"Se state leggendo questo messaggio con ogni probabilità già conoscete la notizia: abbiamo raggiunto i tre milioni di giocatori paganti unici! È un traguardo incredibile che non avremmo mai potuto raggiungere senza di voi, la nostra fantastica community! Avete contribuito a diffondere un giudizio positivo sul nostro gioco e a tenere tutti interessati su ciò che sarebbe venuto dopo".

"Abbiamo anche rivelato ciò che molti di voi aspettavano da tempo: il team di Dontnod sta lavorando su un altro gioco della serie Life is Strange. Non vediamo l'ora di comunicarvi tutti i dettagli, ma al momento dobbiamo concentrarci affinché possa essere il miglior gioco possibile. Siamo grati per la vostra pazienza e vi chiediamo ancora un po' di tempo. Il nuovo gioco non sarà all'E3 di quest'anno, ma questo non ci impedirà di seguire la fiera insieme a voi".

Life is Strange

Life is Strange è un peculiare gioco di avventura che offre uno stile ispirato alle vignette disegnate a mano e una storia coinvolgente in cui le decisioni prese dai giocatori e le loro conseguenze sono determinanti nella successione degli avvenimenti. Dopo 5 anni, la studentessa Max Caulfield torna nella sua città natale e ritrova la sua migliore amica, Chloe. Di nuovo insieme, le due amiche cercheranno di scoprire la verità dietro alla misteriosa sparizione della loro compagna di classe Rachel Amber.

Per tutti i dettagli consultate la nostra recensione.

8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Gyammy8520 Maggio 2017, 09:50 #1
Spero esca presto il primo mi è piaciuto molto
pontyl20 Maggio 2017, 10:01 #2
non vedo l'ora
h4xor 170120 Maggio 2017, 11:35 #3
notizia fantastica e che non mi aspettavo!!
mi è piaciuto davvero tanto il titolo, non vedo l'ora di vederne un seguito
MaxFabio9321 Maggio 2017, 12:34 #4
Mamma mia...già il secondo, devo ancora recuperare il primo! Tra impegni e lavoro seguire i videogiochi sta diventanto impossibile
Guido18221 Maggio 2017, 16:45 #5
Il primo, dal quarto episodio in poi mi ha fatto versare tante di quelle lacrime! Spettacolare! Spero che il secondo capitolo sia bello tanto quanto il primo! UN CAPOLAVORO!
Marcus Scaurus22 Maggio 2017, 09:00 #6
Lo devo ancora finire, il primo, però mi è piaciuto molto. Sono contento di sentire che il team è al lavoro su un nuovo gioco!
Gyammy8522 Maggio 2017, 09:11 #7
Originariamente inviato da: Marcus Scaurus
Lo devo ancora finire, il primo, però mi è piaciuto molto. Sono contento di sentire che il team è al lavoro su un nuovo gioco!


Sperando non lo infarciscano di cose smarty tipo pseudo manga combattimenti hack n' slash tipo tw3, segreti nascosti in cima agli alberi di plutone, realisatic mod texture a 32k e multiplayer con orchi e troll, palazzi abbattuti con arco e frecce ecc.
Ciack22 Maggio 2017, 09:35 #8
CA-PO-LA-VO-RO!

Speriamo bene per il sèguito...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^