Annunciato Tennis World Tour, dagli stessi sviluppatori di Top Spin

Annunciato Tennis World Tour, dagli stessi sviluppatori di Top Spin

Lo studio si è avvalso del sostegno dei professionisti che in passato si sono dedicati al franchise di Top Spin

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Videogames
Big Ben Interactive
 

Ormai da anni che non abbiamo l’occasione di mettere le mani su un titolo di tennis, ma nel 2018 questa lunga attesa sembra destinata a finire. Bigben Interactive e Breakpoint hanno infatti annunciato Tennis World Tour, nuovo titolo dal taglio simulativo attualmente in sviluppo per PC e console. Allo scopo di mantenere alte le aspettative degli appassionati, lo studio si è avvalso del sostegno dei professionisti che in passato si sono dedicati al franchise di Top Spin.

"Per anni abbiamo voluto creare un nuovo gioco di tennis, un successore spirituale di “Top Spin 4”, ha commentato Pierre Andrè, game designer di Tennis World Tour e producer dell’apprezzato Top Spin 4. “Grazie ai grandi sviluppi tecnologici oggi possiamo creare la simulazione ultra realistica che abbiamo sempre sognato".

Nome immagine

"Siamo fieri di poter offrire a tutti i fan di questo sport un gioco di tennis degno del loro entusiasmo. Il livello qualitativo, la ricchezza di contenuti e la meccanica di gioco renderanno Tennis World Tour una tra le migliori simulazioni sportive presenti sul mercato”, ha aggiunto Benoit Clerc, direttore gaming di Bigben Interactive.

La volontà di fornire una simulazione di tennis estremamente fedele si tradurrà in un gameplay avvincente, con un’ampia gamma di stili di gioco e un approccio strategico capace di influenzare lo svolgimento di ogni incontro. Oltre a promettere un’esperienza credibile, Tennis World Tour consentirà di vivere le carriere di oltre 30 star provenienti dal circuito ATP e WTA, tra cui Roger Federer, Gaël Monfils, Angelique Kerber, Garbiñe Muguruza e altre ancora.

Ulteriori dettagli saranno svelati in occasione della GamesCom 2017, che quest’anno avrà luogo dal 22 al 26 agosto.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Marco Z.22 Maggio 2017, 10:53 #1
Oddio, speriamo sia l'erede spirituale del Top Spin originale o al massimo del 2.. Il 4 era veramente di basso livello..
*Pegasus-DVD*23 Maggio 2017, 18:12 #2
era ora

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^