Agents of Mayhem uscirà il 18 agosto, ecco un nuovo trailer

Agents of Mayhem uscirà il 18 agosto, ecco un nuovo trailer

Annunciata la data di lancio del nuovo titolo sviluppato da Volition.

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Videogames
Koch Media
 

Deep Silver e Volition hanno annunciato che Agents of Mayhem sarà disponibile dal 18 agosto su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Nel gioco si vestiranno i panni di tre agenti appartenenti alla MAYHEM (Multinational Agency for Hunting Evil Masterminds), contrapposti alla divisione LEGION (League of Evil Gentlemen Intent on Obliterating Nations).

“Dopo gli orrori della Devil’s Night, il mondo è finito in rovina a causa dalla devastazione di LEGION, un’ organizzazione super criminale, che ha portato l’oscurità dopo il suo passaggio”, si legge nella descrizione ufficiale. “C’è bisogno di eroi. Abbiamo gli Agents of MAYHEM. Il caos combatte il male, un insospettabile gruppo d'elite di folli spesso instabili, armato con una varietà di pazzesche ed improbabili armi, opera sotto l’occhio vigile di Persephone Brimstone, ex tenente di LEGION, ed il suo braccio destro Friday, per distruggere LEGION ed il suo misterioso leader, Morningstar”.

I giocatori potranno esplorare la città di Seoul con una squadra composta da tre agenti intercambiabili, ognuno dotato di un aspetto ed equipaggiamenti personalizzati. La squadra potrà essere costruita a piacimento grazie ad un pacchetto di dodici agenti unici, in grado di offrire numerose alternative. Si potrà ad esempio passare dall’aggressiva derby girl Daisy all’immunologa Rama, oppure preferire Red Card, un hooligan dalle tendenze psicotiche con un pessimo temperamento.

Vi lasciamo al nuovo trailer.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
jepessen05 Aprile 2017, 10:33 #1
Il gioco non mi dice niente, ma le musiche di A-Team e SuperCar... Nostalgic mode on...
Bestio05 Aprile 2017, 13:34 #2
Certo che far uscire un gioco il 18 agosto non mi sembra proprio una genialata...

Il gioco non riesco a capire bene cosa sia, se una specie di Saint's Row (il tal caso sarà mi interessa), un FPS competitivo alla Overwatch (in tal caso ma anche no), o una via di mezzo?
Il trailer per noi cresciuti negli anni 80 è fenomelale.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^