La prima intervista su Fallout 3

La prima intervista su Fallout 3

Official Xbox Magazine UK pubblicherà la prima intervista a Tood Howard su Fallout 3 con il numero di marzo, ma già emergono alcuni rilevanti dettagli.

di pubblicata il , alle 15:25 nel canale Videogames
XboxMicrosoft
 
Con il numero di marzo, Official Xbox Magazine UK pubblicherà un'intervista a Todd Howard, produttore esecutivo nei progetti Oblivion, Morrowind e Fallout. Nell'intervista si parlerà diffusamente di Fallout 3.

Nella fattispecie, la discussione verte sulla possibilità di vedere anche una versione XBox 360 del gioco. Il dubbio nasce dalla somiglianza delle edizioni PC e XBox 360 di Oblivion e dall'apparente semplice conversione tra i due formati. Howard non dà una risposta concreta a tal proposito, limitandosi a dire: "abbiamo iniziato a lavorare su Fallout 3 nel tardo 2004 con poche persone. Solamente 10 persone hanno lavorato al progetto prima che Oblivion fosse completato, ma adesso la maggior parte del nostro staff è concentrata su Fallout 3".

"Abbiamo fasi di pre-produzione piuttosto lunghe nei nostri progetti", afferma Howard. "Creiamo concept, design, prototipi e altro ancora. Dovremmo essere pronti tra breve per mostrare quanto abbiamo preparato". L'intervista completa sarà pubblicata nel numero che andrà in edicola il prossimo 15 febbraio.

Bethesda Softworks ha acquisito la licenza per la realizzazione di un gioco basato su Fallout nel 2004 da Interplay. Fino ad oggi di Fallout 3 sono stati rivelati pochissimi dettagli, mentre il gioco non è stato presentato neanche allo scorso E3.

24 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
jpjcssource24 Gennaio 2007, 15:41 #1
lo voglio proprio vedere in 3D, sperando che sia meno pesante di Oblivion quando uscirà (ovviamente in proporzione con le macchine che ci saranno allora).
TROJ@N24 Gennaio 2007, 15:42 #2
molto bene....il 2 era molto valido
TROJ@N24 Gennaio 2007, 15:42 #3
nooo fallaou no flatout....ma allora chisse ne frega....
jpjcssource24 Gennaio 2007, 15:47 #4
Originariamente inviato da: TROJ@N
nooo fallaou no flatout....ma allora chisse ne frega....


Max_R24 Gennaio 2007, 15:58 #5
Ma valà... Tornate al 2D a turni per favore
jpjcssource24 Gennaio 2007, 16:00 #6
Originariamente inviato da: Max_R
Ma valà... Tornate al 2D a turni per favore


Sinceramente a me dei combattimenti a turni mi sono rotto le balle per bene
Max_R24 Gennaio 2007, 16:11 #7
Sinceramente dei seguiti delle perle del gaming per pc rovinati dagli adattamenti per console e relative semplificazioni non ne sento affatto la necessità
jpjcssource24 Gennaio 2007, 16:17 #8
Originariamente inviato da: Max_R
Sinceramente dei seguiti delle perle del gaming per pc rovinati dagli adattamenti per console e relative semplificazioni non ne sento affatto la necessità


Non vedo cosa centri il sistema di combattimento a turni o in tempo reale con questo , se ben realizzati entrambi i combattimenti possono divertire, io ho solo detto che al giorno d'oggi gli unici giochi che giocherei ancora a turni sono gli strategici.

Voglio che il risultato di un combattimento sia un mix fra statistiche e mie abilità personali di muovere il mio personaggio in un determinato modo.
Max_R24 Gennaio 2007, 16:35 #9
Fallout è sempre stato un rpg a turni con prospettiva isometrica bidimensionale non accelerata... Capisco il tuo punto di vista ma credo tu abbia frainteso il mio... Il motore a turni a scacchiera non è l'unico problema che vedo... Dopo essermi trovato un oblivion o un deus ex 2 ridotto ai minimi termini rispetto ai predecessori credo di sapere cosa devo aspettarmi...
Sono curioso di vedere le wastelands attraverso il motore di Oblivion (Unreal 3.0?) ma questo è solo uno dei tanti aspetti del gioco che non basta preso singolarmente a farne un capolavoro...
adynak24 Gennaio 2007, 16:42 #10
Per me fallout 3 ideale sarebbe così:
- sistema di gestione di DDO (ovvero action misto ad abilità che vanno aumentate di lvl in lvl);
- grafica di Oblivion;
- motore grafico Unreal 3.0;
- GdR ai livelli di Planescape Torment;
- comicità e ambientazione nel classico stile fallout.
Bhé, per un paio di minuti ho sognato ad occhi aperti: ora aspetto con speranza di vedere quanto la realtà sarà distante dal sogno.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^